Ispirazioni, novità e tendenze

bracciale

Dimmi che bracciale indossi e ti dirò chi sei

Scegliere un bracciale donna non è semplice, ci sono molti fattori da considerare: l’occasione, l’outfit, lo stile di chi lo indossa.
Per facilitarti nella scelta del bracciale perfetto per i tuoi momenti speciali, noi di Ops! ti diamo qualche piccolo consiglio:

Bracciale tennis

Tra i modelli più eleganti, c’è sicuramente il bracciale tennis: un gioiello versatile, da indossare sia di giorno che la sera. Realizzato con piccoli diamanti, cristalli o zirconi incastonati uno accanto all’altro, questo modello dona luce a tutto l’outfit e valorizza anche i polsi meno sottili.
A questo modello si ispira la collezione di bracciali OPS!SPARKLE nei toni dell’argento o dell’oro rosa, impreziosita da tantissimi cristalli luminosi e dall’iconico cuore Opsobjects.

Bracciale twist

Tra le novità di Opsobjects, il modello twist della collezione OPS!CHIC è il bracciale adatto a tutte e per tutte le occasioni! Silicone e acciaio ritorti, nei toni dell’argento e dell’oro rosa, un mix di materiali per un gioiello dal design frizzante ed elegante al tempo stesso.

Bracciale in maglia Milano o mesh

Anche i bracciali in mesh sono una delle tendenze gioielli donna di quest’anno, ideali per esaltare qualsiasi look, anche il più casual e sportivo, possono essere personalizzati con charms e ciondoli. Con gli OPS!MESH ad esempio puoi scegliere la combinazione di charms a passante più adatta al tuo stile!

Bracciale polsino

Questo modello di bracciale a fascia larga, chiamato anche a manchette, mette in risalto l’avambraccio, per questo è particolarmente adatto a braccia e polsi sottili.
Meno indicato per eventi eleganti, a meno che non sia realizzato in materiali preziosi.
Perfetto per un aperitivo l’OPS!STARLIGHT bracciale donna a fasce in poliuretano con cristalli certificati Swarovski.

Bracciale con ciondoli

Il bracciale con charms è sicuramente tra i trend bracciali del momento! Si tratta di un gioiello prettamente da giorno, il suo essere elegante ma allo stesso tempo sportivo, infatti, è poco indicato per eventi eleganti. Nella scelta dei bracciali quindi, e per tutti i gioielli in generale, quello che conta è indossare qualcosa che rispecchi il tuo stile e valorizzi i tuoi punti forti!