Ispirazioni, novità e tendenze

estate 2020

Gossip sotto l’ombrellone: quali sono le coppie più chiacchierate dell’estate 2020?

L’estate è il tempo del relax e delle vacanze, delle nuotate e dei bagni di sole ma è anche il momento più amato dagli italiani per dedicarsi a passatempi più leggeri e, perché no, un pò frivoli!
Secondo un recente sondaggio infatti se sotto l’ombrellone il 46% degli uomini si interessa soprattutto al calcio ben il 66% delle donne si dedica alla lettura di magazine e riviste scandalistiche, per rimanere sempre super informate sui gossip estivi!

Quali saranno dunque le novità e i personaggi più chiacchierati dell’estate 2020?

Paola Turci e Francesca Pascale

È forse il gossip più chiacchierato dell’estate 2020, secondo fonti indiscrete infatti Francesca Pascale, da poco separatasi da Silvio Berlusconi, sarebbe finita tra le braccia della cantautrice romana Paola Turci. La coppia sarebbe è stata fotografata in Cilento dove avrebbero trascorso le vacanze insieme.
Una notizia che ha fatto il giro del web ma che non è stata ancora confermata, né smentita, da nessuna delle due che per il momento non sembrano avere intenzione di rilasciare dichiarazioni.

Belen Rodriguez e Stefano di Martino

Si sono conosciuti nel 2012 dietro le quinte di Amici 11, sono convolati a nozze nel 2013 (anno in cui è nato il piccolo Santiago) e hanno divorziato nel 2015 per poi tornare insieme nella primavera del 2019, Belen Rodriguez e Stefano di Martino si sarebbero detti di nuovo addio lo scorso Giugno. E se da una parte qualcuno insinua che nella rottura ci sia anche lo zampino di Alessia Marcuzzi, dall’altra i due sono in vacanza negli stessi luoghi, prima Capri poi Ibiza. Che ci sia nell’aria una nuova riconciliazione?

Jennifer Garner e Bradley Cooper

Arrivano invece da oltre oceano le foto di Jennifer Garner sulla spiaggia di Malibù intenta a costruire castelli di sabbia insieme a Bradley Cooper e alla piccola Lea De Seine, la bimba di quattro anni avuta con la modella Irina Shayk. I due attori sono legati da un’amicizia ventennale, ma sarà forse scattata la scintilla?

Kim Kardashian e Kanye West

Da molto tempo ormai Kanye West è nel mirino del gossip, a causa delle sue dichiarazioni shock e dei suoi tweet decisamente sopra le righe. Kim Kardashian stessa ha recentemente dichiarato che il marito soffre di una grave forma di bipolarismo, sarà forse per questo motivo che la coppia, sposatasi nel 2014, vive separata da mesi e che secondo fonti vicine alle due star starebbe valutando il divorzio?