Ispirazioni, novità e tendenze

collezione estiva 2018 Starlight

STARLIGHT: la vinyl collection must have dell’estate 2018

Opsobjects sceglie il vinile trasparente per la collezione estiva 2018, tempestandolo di cristalli Swarosvski: ed è subito tendenza!

La trasparenza, protagonista delle passerelle di alta moda dell’anno 2018, ispira i grandi stilisti: da Chanel a Marc Jacobs, da Valentino a Balmain fino a conquistare il mondo jewels.
L’interpretazione di Opsobjects del trend si concretizza in una capsule esclusiva di bracciali in vinile con applicazioni di luminosissimi cristalli swarovski certificati.
Il brand di fashion jewellery dal design made in Italy, che da sempre si distingue per l’utilizzo di materiali non convenzionali, quali silicone e vinile, riconferma il suo impegno nella ricerca innovativa applicata alla moda e propone Starlight: i bracciali dell’estate 2018.
Opsobjects rilegge in chiave preziosa la sperimentazione estetica degli anni Sessanta, mescolando i dettami classici del gioiello alle tendenze più forti del momento.
Starlight by Opsobjects è una fascia in pvc trasparente, trattenuta da una raffinata chiusura automatica regolabile, che avvolge il polso con un motivo fluttuante di preziosi cristalli. Ogni bracciale rivela una sfumatura: dal bianco all’acquamarina, dal blu zaffiro al rosa o al grigio, da indossare singolarmente o con altri in originali sequenze cromatiche.
Molto più di un gioiello, un dettaglio di stile da indossare per giocare con i trend più fashion, lanciati dalle passarelle di tutto il mondo.
Molte fashion addicted hanno già scelto Starlight di Opsobjects come accessorio estivo di questa stagione, che completa un look trendy e giovanile, conferendo anche al più casual degli outfit un tono prezioso e originale.

Lascia un commento