Ispirazioni, novità e tendenze

San Valentino

San Valentino: come stupire la tua metà

Manca ormai pochissimo alla giornata dedicata all’amore.
Non farti trovare impreparato, dopo aver scelto il regalo di San Valentino perfetto per la tua lei, ecco qualche idea per sorprendere la tua dolce metà nel giorno più romantico dell’anno.

Mandale dei fiori

Cosa c’è di più romantico di ricevere un mazzo di rose rosse? Ma attenti alle regole: secondo il bon ton devono essere sempre in numero dispari e ad ogni numero corrisponde un messaggio diverso, una rosa soltanto ad esempio se si tratta di amore a prima vista, tredici indicano una passione segreta, trentatré un amore profondo. Qual è il numero del vostro amore?

Dedica alla radio

Scegli la sua radio preferita e registra un messaggio d’amore per lei, ne sarà sicuramente sorpresa. La dedica di San Valentino sarà ancor più riuscita se dopo il tuo messaggio le farai ascoltare la vostra canzone!

Preparale la cena

Niente fa perdere la testa ad una donna come un uomo che cucina per lei! Progetta il menù nei minimi dettagli, perché no potresti scegliere qualcosa di afrodisiaco da accompagnare ad una buona bottiglia di vino, avrai creato l’atmosfera perfetta.

Colazione a letto

Chi l’ha detto che San Valentino si festeggia soltanto a cena? Portale la colazione a letto – anche in questo caso puoi preparare tu stesso dei pancakes o un dolce – e non dimenticarti la presentazione, accompagna il tutto con fiori freschi.
Insieme alla colazione falle trovare un piccolo pacchetto contenente uno dei bellissimi orologi OPS!BOLD HEART, con romantici dettagli a forma di cuore nel quadrante, il regalo perfetto per San Valentino!

Non dimenticarti che dal 1 al 14 febbraio 2019, per ogni ordine Opsobjects, avrai in regalo un’elegante pochette!