Novità

Opsobjects presenta una capsule firmata con Elisa Maino

Charms divertenti e colorati impreziosiscono gli accessori disegnati dalla celebre web star. Elisa Maino, la seguitissima youtuber che Opsobjects ha da poco scelto come nuova ambassador, sperimenta il ruolo di designer. La sedicenne, idolo di una generazione per le sue capacità, il suo carattere e il suo stile, ha infatti disegnato per il marchio made in Italy una capsule di gioielli. Si tratta di 8 combinazioni formate da collana e orecchini con charms all’insegna del colore e della creatività. Tra stelle, nuvole, aerei, conchiglie, cuori e quadrifogli, ogni combinazione richiama una passione o una suggestione – dal mare ai viaggi passando per la fortuna – e racconta qualcosa di Elisa Maino ma anche di chi li indossa.

E lo stesso accade con il packaging: la confezione riporta una frase, identificativa della capsule, che la sedicenne rivolge ai suoi fan e a chi sceglierà questi gioielli: “Un anno speciale, ricordi stupendi, giorni indimenticabili ed oggi emozioni da indossare per rivivere ogni singolo momento trascorso insieme a voi. Per ogni ciondolo un ricordo fantastico!”

Accessori originali e al passo con i tempi che, proprio come accade postando una foto su Instagram o un pensiero su Facebook, raccontano i desideri dei giovani di oggi. Giovani dinamici, curiosi, attivi sui social, sensibili alle tendenze e appassionati del bello: proprio come l’ambassador di Opsobjects.

Filtri prodotti
+