beauty, brandlovers, culture, Ops!, women

Milano Fashion week: come godersi la settimana della moda da fashion addicted

Da oggi, fino al 24 settembre, Milano torna ad essere la capitale dalla moda presentando 165 collezioni, 60 sfilate, 80 presentazioni e 44 eventi in calendario. Noi di Opsobjects ti faremo scoprire tutti i trend della prossima Primavera Estate 2019.

Non farti trovare impreparata e goditeli sfoggiando il look più cool della FW 2018. Sarai una fashion addicted e ti farai notare da tutti con l’inconfondibile stile Opsobjects.

Silver

Silver is the new black! L’argento si impone tra le tendenze moda autunno/inverno 2018/2019: scegli un total look o un solo accessorio silver, l’importante è illuminare l’outfit! Cosa c’è di più luminoso delle collezioni OPS!GLITTER, OPS!SNAKE e OPS!SHINY nella versione silver?

Tartan

Il tartan è un must per la moda autunnale, un classico a cui colori e abbinamenti insoliti hanno dato nuova vita. Look innovativi che donano ad un tessuto della tradizione la capacità di sorprendere. Anche nei bracciali della collezione OPS!LOVE, il connubio texture classica – materiali innovativi ha creato un gioiello fresco e versatile, in linea con i trend del momento.

Fluo

Colori scuri? No grazie! Questo autunno/inverno sarà un tripudio di colori! Niente toni neutri e nuances pastello, la parola d’ordine sarà fluo: dal rosa al verde, dall’arancio al giallo. Un accessorio per completare il look? L’orologio OPS!POSH in uno dei tanti colori fluo tra cui scegliere: dal blu elettrico al rosso, dal verde acqua al viola!

Scegli il look che fa per te e sfoggialo durante la Milano Fashion Week!

beauty, Ops!, women

Back to office, gli outfit consigliati da OPS!

outfit back to office

Settembre: tempo di progetti e di nuovi inizi. L’estate volge al termine e tutte noi torniamo alla vita quotidiana in ufficio. Ecco i nostri 5 must have per l’outfit da ufficio fresco e formale.

BLAZER

Super versatile e allo stesso tempo formale ed elegante, il blazer è un grande classico per il back to office. Continua ad essere molto in voga il pattern a quadri: puoi abbinarlo a jeans e t-shirt per un look basic o a pantaloni palazzo e camicia per un tocco più sofisticato.

OCCHIALI

Sono l’accessorio che può fare la differenza in un look semplice, donando quella incisività che non ti farà passare inosservata. Il mood lady-like delle passerelle si traduce nella montatura cat-eye. Con gli occhiali OPS!GRETA tornerai a lavoro con stile.

CAMICIA BIANCA

In cotone o in seta, con colletto classico o annodato, linea slim o increspata: la camicia è un capo irrinunciabile per il rientro in ufficio. Scegline una dai toni chiari, dal bianco puro alle sfumature avorio, risalterà l’abbronzatura e potrai abbinarla davvero con tutto.

SLINGBACK

Sono il trend del momento: femminili come le decolleté ma pratiche e comode come delle ballerine, furono disegnate da Coco Chanel negli anni Cinquanta, conservano come allora tutta l’eleganza e la raffinatezza delle linee.
Perfette per l’ufficio, nel colore cipria (magari con dettagli neri in contrasto) doneranno uno stile elegante ed anche un po’ retrò al tuo look.

ORECCHINI

Aggiungi al tuo look da ufficio un tocco di estro e femminilità, indossando gli orecchini OPS!GLITTER ti daranno luce e esalteranno la tua abbronzatura. Linee pulite e materiali della tradizione. Scegli quelli più adatti a te tra i motivi a farfalla, quadrifoglio, stella e luna impreziositi da microcristalli argentei.

Ops!, trend

Le foto delle vacanze: guida alle app per una stampa smart

Rientrati dalle vacanze, si torna a casa carichi di ricordi e di belle foto.
Spesso non è facile scegliere un solo ricordo, ecco il motivo per cui Opsobjects vi consiglia alcune delle migliori app per stampare le vostre foto in tanti formati differenti: calamite, quadri, album fotografici, cofanetti.

CHEERZ

Cheerz vi permetterà di stampare le vostre foto su calamite (anche a forma di cuore!), calendari, tele e molto altro. Con l’opzione box riceverete le vostre foto in una scatola di design in cui riporre tutti i ricordi della vacanza appena trascorsa. Acquistando il LUXURY GIFT SET di Opsobjects, è possibile ricevere in omaggio un coupon per stampare le foto mediante l’app di Cheerz.

LALALAB

Disponibile sia per Android che per iOS, LALALAB offre la possibilità di stampare le tue foto in moltissimi formati diversi: dalle classiche foto 10×15 ai magneti, da foto già incorniciate a cartoline personalizzate.

KODAK MOMENTS

L’app Kodak Moments trasforma le tue foto in storie da raccontare: basta abbinare alle immagini un testo! Potrai poi condividere la tua storia con chi vuoi e stamparla in diversi formati scegliendo se fartela spedire o ritirarla in uno dei tanti negozi abilitati.

TONKI

Con Tonki potrete realizzare un oggetto di design unico e particolare: scarica l’app, seleziona le foto che vuoi stampare, riceverai un foglio di carta riciclata da montare, che in pochi e semplici passaggi si trasformerà in un quadro da appendere!

Buona stampa!

beauty, Ops!, women

Abbronzatura perfetta: i consigli di Ops!

abbronzatura perfetta

Cosa saresti disposta a fare per ottenere un’abbronzatura perfetta? Si sa che una pelle abbronzata appare immediatamente più compatta e bella e ci permette di osare con un look e gioielli dai colori accessi. D’estate le scollature si fanno più ampie e le collane diventano uno degli accessori protagonisti sia in spiaggia che in città. Le collane della collezione OPS!NODI, ad esempio, sono un must have dell’estate 2018: in acciaio color argento con un pendente a forma di cuore e nodi in silicone colorato, conferiranno al vostro look un tocco di eleganza e colore.

Ops! ha stilato un vademecum per un’abbronzatura perfetta e senza effetti collaterali:

#SCRUB

Prepara la pelle all’esposizione al sole. E’ fondamentale per un’abbronzatura perfetta perché lo scrub esfolia tutto il corpo ed aiuta ad eliminare le cellule morte favorendo così un colorito uniforme.

#CREME SOLARI

Il miglior modo per essere protetti e per abbronzarsi senza correre inutili rischi è spalmarsi la crema solare mezz’ora prima dell’esposizione al sole e continuare a farlo per tutta la giornata, ogni 3 ore circa.

#ESPOSIZIONE GRADUALE

Un’abbronzatura perfetta è naturale e graduale: inizia esponendoti al sole per un’ora e successivamente per più ore, la pelle deve abituarsi ai raggi solari. Evita le ore più calde della giornata così da prevenire scottature.

#CAMBIA POSIZIONE

Cambiare spesso posizione contribuisce ad un’abbronzatura uniforme: lo sport e le passeggiate sono ideali per abbronzare tutto il corpo, se invece preferisci restare sdraiata al sole, il consiglio è di girarti e cambiare posizione ogni 20 minuti.

#NUTRI LA PELLE

Step fondamentale per assicurarti un’abbronzatura duratura è l’uso di una buona crema idratante: a fine giornata, magari dopo la doccia, coccola la tua pelle con una crema o un doposole lenitivo, aiuterà a darle sollievo e ad idratarla dopo la prolungata esposizione al sole.

culture, Ops!

I libri sotto l’ombrellone: 5 titoli consigliati da Ops!

Tra le cose da mettere in valigia prima di partire per le vacanze, impossibile dimenticare un buon libro da leggere. Non c’è niente di meglio di qualche lettura estiva per rilassarsi. Lasciati coinvolgere dalle storie e dalle avventure che leggerai e quando vorrai riprendere contatto con la realtà, ti basterà dare uno sguardo al tuo orologio OPS!LUX STUDS. Indossalo in spiaggia per essere davvero glamour, disponibile in 4 varianti colore: bianco, nero, grigio e rosa pastello.

Tra le tante proposte di lettura dell’estate 2018, ecco la nostra selezione:

La felicità del cactus di S. Hayhood

L’essenza del libro è un inno ad amare la vita per come questa si presenta, senza regole. Un inno raccontato attraverso la vita di Susan inflessibile femminista di ferro, donna spinosa come i suoi cactus che inizierà a fiorire, quando si troverà suo malgrado ad affrontare un lutto e una gravidanza inattesa.

Eleanor Oliphant sta benissimo di G. Honeyman

Eleanor vive in un mondo suo e sta bene, anzi benissimo! E’ un’eroina saggia e indimenticabile a cui ci si affeziona dopo le prime pagine. Una ragazza bloccata da un trauma che lei stessa non sa di aver avuto ma che le ha segnato l’esistenza. Un romanzo toccante e coinvolgente. Un inno al potere della gentilezza.

La ragazza con la Leica di H. Janeczek

Libro vincitore del premio Strega 2018, racconta la storia della fotoreporter di guerra Gerda Taro attraverso gli occhi degli amici più intimi. La prima fotografa morta sul campo di battaglia nel ‘37 a Parigi. Una narrazione coinvolgente che, grazie al notevole impegno dell’autrice, riporta alla luce le vicende sanguinose della guerra civile spagnola. Romanzo costruito su fonti originali, e del quale la Taro è protagonista.

La famiglia Aubrey di R. West

In questo primo volume della trilogia degli Aubrey, troveremo un senso dell’umorismo pungente e personaggi indimenticabili. Gli Aubrey sono una famiglia di artisti. Poveri ma molto uniti, fanno fronte alle difficoltà quotidiane con grande spirito. Un grande capolavoro da scoprire all’interno di una narrazione coinvolgente e appassionante.

Divorare il cielo di P. Giordano

“La prima volta che Teresa li vede stanno facendo il bagno in piscina, nudi, di nascosto. Lei li spia dalla finestra. Le sembrano liberi e selvaggi. Sono tre intrusi, dice suo padre. O tre ragazzi e basta, proprio come lei”. A dieci anni da “La solitudine dei numeri primi”, Paolo Giordano torna a raccontare la giovinezza, poi l’azzardo di diventare adulti, in un romanzo potente e generoso.

culture, Ops!, trend

In viaggio con Opsobjects: le 5 spiagge più cool del mondo

spiagge cool mondo

Dopo la nostra selezione di spiagge più cool d’Italia, come ti avevamo già anticipato, oggi ti proporremo la nostra top 5 delle spiagge più belle nel mondo. Angoli di paradiso tutti da scoprire.

Playa de ses Illetes – Formentera

Letteralmente “spiagga delle isolette”. La spiaggia è protetta da alcuni isolotti che la rendono un’oasi di pace e tranquillità anche quando il mare è più agitato. Sabbia finissima e bianca con una prateria di posidonia dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Non puoi andare a Formentera senza il bracciale OPS!TRESOR for FORMENTERA: una catena bianca in resina ovale soft touch con 5 monete multicolor con applicazioni color oro. Un tripudio di colori in pieno stile isolano!

Grace Bay – Providenciales, Isole Turks e Caicos

L’arcipelago di 40 isole coralline nell’oceano Atlantico, offre numerose spiagge mozzafiato, ma nessuna, dicono, sia come Grace Bay nell’isola di Providenciales: 19 km di fine sabbia bianca, mare pacifico e dalle mille sfumature di turchese, il luogo ideale in cui rilassarti in assoluta tranquillità.

Playa Bavaro, Punta Cana – Repubblica Dominicana

Playa Bavaro meglio conosciuta come Bavaro Beach, è una spiaggia di sabbia fine che ospitava, un tempo, villaggi di pescatori. Oggi le strutture ricettive e balneari hanno preso il sopravvento ma hanno lasciato incontaminato lo spettacolo di colori e sabbia che questa spiaggia regala.

Playa di Varadero – Cuba

Una delle località balneari più famose di Cuba per i colori tipicamente tropicali, la vegetazione rigogliosa e le calde acque cristalline. La spiaggia perfetta per godere del mare e del divertimento. Non dimenticare di mettere in valigia un accessorio Ops! da sfoggiare a Cuba durante i tuoi aperitivi in spiaggia.

Seven Mile Beach – Grand Cayman, Isole Cayman

Nota come Seven Mile, anche se il nome ufficiale è West Bay, questa spiaggia ad ovest della capitale George Town, si estende per 5 miglia: un’enorme mezza luna di sabbia bianca e acqua cristallina. La spiaggia è fornitissima e oltre a sdraio e ombrelloni, offre numerose attività ricreative: sub, kayak, parasailing.

culture, Ops!

In viaggio con Opsobjects: le spiagge più cool d’Italia

C’è chi d’estate sceglie la tradizione e torna nei luoghi dell’infanzia per ritrovare gli amici e i profumi di sempre e c’è chi preferisce esplorare e scoprire anno dopo anno le spiagge più cool che l’Italia offre.
Se appartieni a questa seconda categoria, la nostra selezione di spiagge più cool d’Italia potrebbe risultarti utile!

Spiagge della movida

Roccella Ionica – Calabria

Tutto il giorno al mare, nelle splendide acque calabresi che conquistano ancora una volta la bandiera Blu per poi passare tutta la notte a ballare sotto le stelle con il DJ set de “La Calura”, uno degli stabilimenti balneari più famosi della zona.

Massa Lubrense – Campania

Piccola ma deliziosa, la spiaggia di Baia delle Sirene a Massa Lubrense è ideale per un happy hour con vista su Capri!

Milano Marittima – Emilia Romagna

Nella lista delle spiagge più cool secondo Ops!, non poteva mancare la regina delle spiagge della movida: Milano Marittima è sinonimo di party per tutta l’estate, discoteche iconiche e vip.

Lido di jesolo – Veneto

Cuore pulsante della vita notturna del litorale veneto: giornate scandite dal mare e dal relax e poi la sera aperitivo e dj set fino a tarda notte.

Baja Sardinia – Sardegna

Sabbia bianca come borotalco e tramonti mozzafiato ma anche un’altissima concentrazione di discoteche e locali dove poter fare l’aperitivo. Uno dei più famosi è il Phi Beach a cui Ops! ha dedicato una collezione stupenda di orologi: gli OPS!POSH for PHI Beach.

Baia dei turchi – Puglia

Mare dalle mille sfumature dell’azzurro e sabbia candida: Baia dei turchi, ad Otranto, non ha niente da invidiare ai paradisi tropicali, la movida poi è scatenata e i beach party vanno avanti per tutta l’estate.

Di giorno tintarella e tuffi in acque salate; di sera, accessorio giusto, make up e outfit da festa in spiaggia e via libera alle danze. Colori e tessuti leggeri come lino o cotone sono sempre adatti, abbinateli ai bracciali OPS!MESH dalle linee minimal d’ispirazione boyfriend style. Il dettaglio vezzoso sono i passanti in ottone, a contrasto, inanellati nella maglia a rete. BFF, Love, Luck, sono le dichiarazioni di amore, amicizia e buona sorte; un cuore, una freccia, il simbolo dell’infinito, un quadrifoglio o piccoli dettagli in cristallo sono le loro interpretazioni nel linguaggio del design più social. Si sa che le vacanze più belle sono quelle che si fanno con le persone del cuore. Scegliete le spiagge più cool d’Italia e dichiaratevi regalando uno di questi stupendi bracciali proposti da Ops!

Nelle prossime settimane continueremo a parlare di spiagge cool e ci dedicheremo a quelle del mondo: piccoli angoli di paradiso da scoprire, chiringuitos e bar super glam dove poter sfoggiare i più belli accessori firmati Ops!

Stay tuned!

beauty, Ops!, trend, women

Make up estivo: l’uso dei colori pastello

opsobjects_roma

Tonalità leggere, nuance pastello e shades naturali. Queste le tendenze per il make up estivo del 2018. Dagli ombretti ai rossetti vediamo come utilizzarli, cosa evitare e come abbinarli per completare il look.

Ombretti colore pastello

Gli ombretti dalle tonalità pastello sono perfetti sia per le carnagioni più chiare che per quelle più scure. Non appesantiscono lo sguardo ma lo esaltano illuminandolo.

Come utilizzarli

Gli ombretti colore pastello non seguono regole di applicazione diverse dagli altri ombretti. Potete utilizzarli a “color block” per una resa più accattivante e strong, dove porzioni importanti di palpebra vengono colorate in maniera piena e pulita oppure, per ottenere un look più naturale, potete sfumarli fino a ottenere il grado di intensità di colore che più vi fa sentire a vostro agio.

Cosa evitare

Evitate di scegliere colori simili al colore dei vostri occhi. Per esaltare gli occhi verdi scegliete colori che contengano il rosso.
Se avete invece gli occhi scuri meglio evitare le tonalità dell’azzurro, scegliete colori caldi di giorno e freddi per le vostre serate.

Come abbinarli

Scelto il make up, non resta che scegliere i gioielli da abbinare per completare il vostro look. Potete orientarvi sulla collezione OPS!ROMA, bracciali in silicone dai diversi colori pastello impreziositi da link in metallo color argento e cristalli. Un tocco di personalità e stile che vi farà apparire curate e attente ai dettagli mantenendo la semplicità e l’eleganza.

Rossetti colore pastello

Anche per i rossetti è pastello mania: il rosa è il vero protagonista di questa estate anche se continuano a spopolare il rossetto nude, e tutte le nuance matt.

Come utilizzarli

Scegliete rossetti a lunga tenuta in modo che il caldo dell’estate non faccia svanire il colore rapidamente. Potete aiutarvi a definire il contorno labbra con una matita rigida della stessa nuance di colore o, se morbida, di un tono più scuro rispetto al colore del rossetto scelto.

Come abbinarli

Scegliete OPS!NODI BANGLE per dare il tocco finale al vostro look. L’abbinamento del silicone alla luminosità del metallo dona alla collezione un’inedita preziosità, arricchita da un pendente a forma di cuore che restituisce alla collezione un aspetto glam. Disponibile in diverse varianti colore pastello, sbizzarritevi abbinandoli col vostro make up.

Ops!, trend, women

Occhiali da sole: come scegliere quelli ideali

occhiali da sole Ops!

Come mi stanno questi?
Forse quelli più piccoli si adattano meglio alla mia forma del viso…
Wow, questi occhiali da sole sembra siano stati disegnati per me!

Quante volte ci è capitato di ripetere frasi del genere davanti allo specchio prima di decidere quali occhiali da sole comprare?
Gli occhiali da sole sono uno degli accessori più difficili da scegliere perché devono adattarsi ai lineamenti del nostro viso, si indossano tutto l’anno anche se diventano protagonisti assoluti durante l’estate.

Come scegliere gli occhiali da sole ideali?
Si parte sicuramente dalla forma del viso: ovale, squadrato, arrotondato, triangolare o allungato.

Per ognuna di queste forme del viso esiste davvero l’occhiale da sole perfetto!

#GLI OCCHIALI DA SOLE PER IL VISO OVALE
Questa è una delle forme del viso più regolari e proporzionate, di conseguenza è anche la più facile da valorizzare con occhiali da sole diversi. Di solito la fronte è leggermente più ampia degli zigomi e il mento lievemente più stretto. Con questa forma del viso starai benissimo con occhiali da sole tondeggianti o leggermente squadrati come gli OPS!Greta modello round. Dovrai solo far attenzione alle dimensioni: scegli una montatura grande su un viso grande, su un viso più delicato e piccolo sono invece da preferire occhiali più semplici e lineari.

#GLI OCCHIALI DA SOLE PER IL VISO SQUADRATO
Fronte larga e zigomi pronunciati. Le montature da evitare per la forma del viso squadrato sono in assoluto quelle geometriche che evidenzierebbero troppo gli zigomi e i tratti pronunciati.
Andremo a preferire un occhiale che contrasta le angolature del volto con forme dolci e arrotondate, magari impreziosite da dettagli singolari e che richiamano l’attenzione.  Le montature cat- eye, ad esempio, creano un piacevole bilanciamento armonico. Tra le proposte Opsobjects potresti scegliere gli Ops!Greta linea Butterfly: un modello cat-eye dallo stile retrò la cui montatura, in policarbonato, è disponibile in diversi colori. Bellissimi sia d’estate che d’inverno.

#GLI OCCHIALI DA SOLE PER IL VISO ARROTONDATO
Questa forma del viso ha un contorno morbido e generalmente poco allungata. Le guance sono arrotondate ed è quindi molto importante prediligere degli occhiali da sole non troppo alti con montature sottili. Per il viso dai tratti arrotondati sono perfetti gli occhiali da sole più squadrati con dettagli che portino l’attenzione agli angoli del viso, esattamente all’altezza di zigomo/tempia.

#GLI OCCHIALI DA SOLE PER IL VISO TRIANGOLARE
Questa forma del viso è molto particolare: tempie e zigomi sono allineati, le guance sono sottili e il mento tende ad essere a punta.
Come scegliere gli occhiali da sole perfetti per questo volto?  Indirizzatevi verso modelli grandi o arrotondati comegli Ops! Greta Round: rotondi, tagliati alla base e con doppio ponte, caratterizzati da un frontale e da aste sottili.

#GLI OCCHIALI DA SOLE PER IL VISO ALLUNGATO
Per il viso dalla forma allungata e sottile, diciamo no alle montature a fascia, ma via libera invece agli occhiali alti che riempiono verticalmente il viso insieme alle montature bombate che addolciscono i lineamenti lunghi.

 

 

 

Ops!, trend, women

Accessori in spiaggia: dai gioielli agli occhiali. Scopri gli abbinamenti e tendenze dell’estate 2018

Colori fluo e tonalità vitaminiche sono i protagonisti dell’estate 2018 insieme a pailettes, strass, pietre preziose e cristalli brillanti. Anche in spiaggia via libera a luce e colore dunque, ma senza esagerare!
Scegliete bracciali e orologi coordinandoli con il costume da bagno o con i vostri occhiali da sole preferiti. Osate con il mix di stili ma attenzione all’abbinamento tra i colori.

Da dove partire per creare l’outfit da spiaggia perfetto?

Sempre e comunque partiamo dai fondamentali:

Look da giorno

– telo mare e pareo
– cappello e occhiali

Look da sera

– bracciali e orologi
– sandali e borse

Look da giorno

Telo mare – pareo mandala

Negli ultimi anni il telo classico in spugna ha lasciato spazio ai maxi pareo, leggeri comodi e poco ingombranti. Bellissimi anche nella versione monocromatica fluo. Per essere sempre al top delle tendenze moda, quest’anno sceglietelo in stile mandala: romantico con i mille intrecci colorati che richiamano lo stile indiano, originalissimo anche nella sua forma rotonda.

Cappello & Occhiali

Proteggiamoci dal sole, ma con stile!
Uno degli accessori da spiaggia che ci farà sentire sofisticate e glam è sicuramente il cappello. I maxi a tesa larga in paglia sono bellissimi e adatti a tutte le forme del viso. Abbinati agli occhiali da sole: sono il must have indiscusso del look da spiaggia!
Al mare, come in città gli occhiali da sole sono l’accessorio cult!
Per chi ama lo stile retrò gli occhiali ideali sono senz’altro gli Ops!Greta, reinterpretazione dello stile cat-eye disponibili in diverse varianti colore. La forma leggermente allungata e affilata dona allo sguardo una grande sensualità e femminilità.

Look da sera

Bracciali & orologi

La sera d’estate, sicuramente non c’è nulla di più bello di un tramonto in piscina quando cala il sole e il volume della musica sale. Per un evento a bordo piscina è obbligatorio essere meno sportive e più eleganti, osando con qualche pezzo esclusivo e sofisticato come il nuovissimo bracciale OPS! Starlight.
Le fasce in silicone trasparente tempestate di cristalli Swarovski al vostro polso si faranno notare con eleganza e ricercatezza, rendendo perfetto il dress code per le parties girls. Abbinate i bracciali tra di loro, vi darà un look glamour perfetto per la sera.
Potete indossarli anche con un orologio OPS! Milano dal design minimal. Il cinturino in silicone, disponibile in moltissime varianti colore vi darà quel tocco estivo e sbarazzino perfetto per il vostro look da sera estivo.

Sandali & borse

Il sandalo è un altro tra gli accessori must have delle serate estive. Tra le tendenze di questa stagione irrinunciabili sono i sandali con cinturino. Bellissimi quelli con listini di pelle o fiocchi di tessuto, meglio se stampato o logato, che avvolgono con eleganza la caviglia donando un tocco chic anche al look più minimal. In versione flat, i sandali sono comodissimi in spiaggia da abbinare a una piccola borsa a tracolla con applicazioni luminose come paillettes o cristalli cangianti che vi renderanno uniche e molto glamour.

Ops!

Opsobjects sorprende, Opsobjects emoziona, Opsobjects crea

Opsobjects

La storia di Opsobjects, brand ancor più noto come OPS!, comincia nel 2011 con l’irruzione di una nuova visione del mercato della gioielleria classica. OPS! propone accessori e gioielli dal design made in Italy, per chi ama esaltare il proprio look con entusiasmo nella vita di tutti i giorni.
Collezioni divertenti, originali e colorate, si fanno spazio nella tradizione per creare un mix unico di stile e contemporaneità.
Il colore, la brillantezza, la trasparenza, i dettagli soft-touch dei materiali hi-tech che incontrano le forme classiche, danno vita a gioielli che raccontano un’emozione e ad orologi che danno ritmo alla giornata.

Opsobjects si è sempre differenziato nel settore della gioielleria con proposte innovative dando vita ad una nuova interpretazione degli archetipi della gioielleria classica.

Bestseller

I gioielli di Opsobjects nascono all’interno di una community di idee innovative, un luogo esperienziale dove la creatività, il design e la ricerca si fondono in prodotti non convenzionali. Nascono così le collezioni più rappresentative del brand, che nel giro di poco tempo hanno conquistato tutte le appassionate del mondo della moda.
2011. Ops!Flat, orologio simbolo della generazione degli anni ’80 reingegnerizzato in silicone;
2012. Ops!Love, ispirato all’iconico bracciale nato negli anni ’50, rivisitato in chiave democratica, venduto per più tre milioni di pezzi;
2013. Ops!Watch, orologi dall’innovativa cassa tonda in policarbonato e proporzioni pop;
2014. Ops!Tennis, un classico della gioielleria in silicone e cristalli su reinterpretazione in chiave OPS!
2016. Ops!Posh, un altro classico dell’orologeria degli anni ’50 caratterizzato da cinturino intercambiabile, design innovativo ultra flat e cassa in policarbonato;
2017. Ops!Nodi, il più recente tra i bestseller simbolo di un legame indissolubile, il nodo, che tiene uniti i sentimenti più profondi, nelle versioni basic, lux e glitter;
2018. Starlight, bracciale in vinile trasparente tempestato di cristalli Swarovski, diventato subito tendenza!

trend

Cosa mettere in valigia d’estate: 4 cose da non dimenticare

guida per l’estate 2018

E’ arrivata l’estate e finalmente si parla di “vacanze”: dove andare, quando partire, cosa mettere in valigia e come organizzare il viaggio.
Che sia argomento di conversazione durante una cena con gli amici o in pausa caffè in ufficio, da giugno a settembre il tema delle vacanze anima anche i viaggiatori più pigri.
Dal viaggio organizzato, pianificato in ogni suo dettaglio al viaggio di solo andata, c’è una sola domanda che accomuna tutti i tipi di viaggiatori, e cioè: cosa mettere in valigia?
Per viaggiare leggere, ma senza rinunciare ad essere fashion, ecco una piccola guida per l’estate 2018:

#1 Borsa da viaggio

Prima cosa da scegliere: la borsa da viaggio. Dallo zaino sporty se la tua vacanza sarà all’insegna dell’avventura e di frequenti spostamenti, alla valigia rigida più o meno grande a seconda di quanto lunga sarà la tua vacanza. Se opti per questa seconda opzione e dovrai spostarti in aereo, attenzione alle misure consentite per i bagagli a mano, dalle diverse compagnie aeree. Qui trovi un’interessante guida sull’argomento.

#2 Costume

Must have indiscusso per lei, quest’estate il costume intero non può mancare nella tua valigia.
Perfetti in abbinamento con un bracciale Starlight una fascia in vinile trasparente tempestata di cristalli Swarovski. Il bracciale di tendenza dell’estate 2018!

#3 Hot pants

Occupano pochissimo spazio e si adattano ad ogni occasione: sia in spiaggia durante il giorno, che di sera abbinati ad una maxi shirt. Per completare il tuo look scegli una collana dal pendente luminoso, tra le varie proposte della collezione OPS!Shiny
Gli hot pants sono perfetti anche in città: comodi, pratici e freschi. Assolutamente un must have!

#4 Occhiali

Tra gli accessori irrinunciabili dell’estate: gli occhiali da sole, che completano il look oltre a proteggere i nostri occhi dai raggi UV – qui un articolo di approfondimento sui rischi e su come prevenirli –  donano personalità al nostro stile. Tra le proposte suggerite da Opsobjects potrai scegliere dall’occhiale cat-eye adorato dalle grandi dive di ogni tempo per la sua forma leggermente allungata che dona grande femminilità a quelli rotondi, specchiati e colorati per le più unconventional.