Ispirazioni, novità e tendenze

culture, Ops!, women

La mamma è sempre la mamma

festa della mamma 2019

La seconda domenica di Maggio si festeggia la mamma. Hai già pensato a cosa regalarle?

Dai uno sguardo alle nostre idee regalo per la festa della mamma 2019. Non farti trovare impreparata!

I vostri momenti più belli insieme

Non c’è niente di più bello di un regalo fai da te per la festa della mamma, realizzato con tutto l’affetto che provi per lei! Perché quindi non regalarle un album con tutti i vostri ricordi più belli? Le foto di tutti i momenti passati insieme la colpirà sicuramente.

Cucina per lei

Perché non prepararle un brunch a sorpresa? Un’idea carina da accompagnare a ricette golose e piatti originali: dai classici pancake allo sciroppo d’acero o cioccolato ai french toast da farcire a piacimento. Trascorrerete la domenica della festa della mamma 2019 insieme godendovi i vostri piatti preferiti!

Una giornata insieme

Regalale un’esperienza, sicuramente sarà contentissima di passare del tempo con te.
Le possibilità sono infinite: dai classici massaggi e trattamenti in una spa ad una giornata di shopping in compagnia, ma anche un mini gita in una località di mare o in un uno dei tanti borghi caratteristici.

Un gioiello per la festa della mamma

Scegliere il regalo per una persona speciale come la mamma non è mai semplice! La festa della mamma è il giorno più adatto per dimostrarle quanto le si voglia bene Abbiamo pensato da donna a donna di regalarle un orologio OPS!BOLD FLOWER, per sottolineare quanto sia importante il tempo che si trascorre con lei, oppure uno degli eleganti bracciali OPS!CHIC l’accessorio perfetto per farle un regalo originale!
Puoi scegliere uno degli orologi perfetti per la primavera, oppure uno degli eleganti bracciali
Non smettere mai di sorprenderla!

beauty, Ops!, women

Orecchini che passione!

Chandelier, a cerchio, al lobo, a clip: chi più ne ha più ne metta!
Gli orecchini sono l’accessorio femminile per eccellenza, il più versatile ed il più vistoso, da cambiare a seconda delle occasioni e dei momenti della giornata.

Tra tante tipologie di orecchini diversi, come selezionare quello più adatto alla tua forma del viso? Noi di Opsobjects abbiamo preparato qualche consiglio per aiutarti nella scelta.

Gli orecchini per il viso rotondo

gli orecchini che si addicono di più ai volti dalle linee morbide e arrotondate, sono gli orecchini lunghi o con pendenti che vanno a compensare la rotondità dei tratti. Da evitare perle, orecchini tondi al lobo e cerchi. Perfetti per il viso rotondo gli orecchini OPS!ROMANTIC con l’iconico cuore Ops!.

Gli orecchini perfetti per il viso ovale

Chi ha un viso dalle forme più ovali può permettersi qualsiasi modello di orecchini: dai pendenti (attenzione alla lunghezza!) ai modelli al lobo. Orecchini a cerchio, punti luce, ma anche le perle sono adatti a questo tipo di viso perché contribuiscono ad esaltare l’equilibrio delle forme.

Gli orecchini perfetti per il viso squadrato

Questa tipologia di viso ha lineamenti spigolosi e ben pronunciati, solitamente in corrispondenza della mandibola e degli zigomi. In questo caso gli orecchini possono essere indossati strategicamente per addolcire i tratti, via libera dunque a linee morbide e sinuose, come i cerchi over size.

Gli orecchini perfetti per Il viso a forma di cuore

Il viso a forma di cuore è la tipologia meno comune e quindi la più riconoscibile. Per compensare il mento stretto e piccolo gli orecchini perfetti per il viso a cuore sono tondeggianti e lunghi, ma non a punta: via libera a chandelier e modelli a goccia, come gli OPS!GLITTER con pendente a cuore.

culture, Ops!, trend

Coachella 2019: tutti i trend e le tendenze del momento

coachella 2019

In questi giorni nel cuore della California si sta svolgendo il Coachella, uno dei più famosi festival musicali che ospita ogni anno esibizioni alternative di musica, arte e spettacolo.

Il Coachella Music Festival non è soltanto il festival statunitense più famoso al mondo, ma è soprattutto una passerella per le centinaia di super modelle e influencer che ogni anno raggiungono la California per partecipare all’evento e per lanciare i trend e le mode che spopoleranno per tutta l’estate.

Abbiamo sbirciato quindi tra i profili Instagram delle star italiane e internazionali per capire quali saranno le nuove tendenze 2019 per la stagione primaverile ed estiva.

Stile boho chic

è il look più gettonato di tutto il festival, che si ispira ad un’idea di bellezza naturale e allo stesso tempo sensuale: trasparenze, pizzi e frange, il look gipsy si accompagna a collane e orecchini folk, stivali texani e minishorts.

Look total white

Il look total white è perfetto per un festival di musica alternativa nel cuore del deserto, una borsa a tracolla o un marsupio (il trend dell’anno!) in color block fluo è il tocco glamour per questo outfit. Ad accompagnare questo look trendy il must have della stagione, le collane con doppio filo della collezione OPS!GLITTER COIN.

Il total look sporty

I pantaloncini ciclista in combo con top cortissimi e trasparenze strategiche sono uno dei look più stravaganti e gettonati di questo Coachella 2019! Anche in questo caso piccoli dettagli fluo accenderanno il tuo look: scegli tra i colori pop e decisi degli orologi della collezione OPS!PRETTY e OPS!CHERIE.

Crochet e lingerie

Stampe floreali, crochet e lingerie a vista: la parola d’ordine è micro! Abbinali ad anfibi alti che slanciano le gambe e a cinturoni da cowgirl, doneranno un tocco rock al tuo look moda estate 2019.

Ops!, trend, women

Anelli: come scegliere quello più adatto a te

anelli

L’anello è il più antico tra gli accessori femminili, le sue origini infatti risalgono all’epoca dei faraoni egizi. Accessorio ormai indossato anche dagli uomini, l’anello assume molteplici significati: può essere il simbolo di una promessa o di una dichiarazione o più semplicemente può arricchire il look da giorno o da sera.

Come scegliere l’anello perfetto per te?

La scelta dell’anello donna dipende da molti fattori, come l’età e le tendenze della moda, ma soprattutto dai tuoi gusti e dall’occasione in cui vorrai sfoggiare il nuovo gioiello. Noi di Ops! abbiamo pensato di darti qualche consiglio utile per la scelta dell’anello perfetto.

Anello argento

L’anello color argento è un evergreen, soprattutto per le giovanissime e per chi ama i gioielli semplici. L’anello in argento è un accessorio versatile, si adatta perfettamente ad uno stile casual ed informale ma può essere indossato anche in occasione di un evento più elegante, in questo caso scegli un modello con una lavorazione particolare.

Anello oro

L’anello color oro è sicuramente tra le tipologie di anello più utilizzato nelle occasioni importanti. L’anello in oro giallo è per antonomasia il simbolo del matrimonio, mentre per il fidanzamento ed altre occasioni importanti, ad esempio le nozze d’argento, si è soliti indossare l’oro bianco. Indossa anelli color oro giallo o bianco per le tue occasioni più formali ed eleganti. Per chi non vuole rinunciare a un tocco di originalità, OPS!GLITTER di Opsobjects è la soluzione: una combinazione di due anelli, uno color argento ed uno color oro, quest’ultimo impreziosito da microcristalli, adatto a qualsiasi occasione poiché lo stile semplice dell’argento attenua la presenza importante del modello color oro.

Anelli color oro rosa

L’anello oro rosa è tra i trend degli ultimi anni, elegante e sofisticato è in grado di valorizzare un look semplice e sobrio e di completare gli outfit più eleganti.

Anello in silicone

Non solo anelli color oro o argento. Con questo accessorio si può osare e giocare senza limiti. Una delle collezioni più amate e versatili di Opsobjects, OPS!DIAMONDS è l’anello in silicone declinato in tantissimi colori, ideale per le situazioni più informali, impreziosito da un pavè di cristalli trasparenti, da sfoggiare sia di giorno che di sera.

Anello da donna: guida alle misure

Come scegliere la misura dell’anello giusta?
Uno dei metodi più sicuri per scegliere la misura giusta di anello è recarsi da un gioielliere e farsi misurare il dito in cui si vorrà indossare l’anello con strumenti professionali.
Oppure puoi farlo a casa, misurando la circonferenza del dito con un metro da sarta.
Per facilitarti ancora di più questo compito, noi di Opsobjects abbiamo preparato per te una guida alle taglie degli anelli stampabile e facilissima da usare!

culture, Ops!

Bon ton gioielli: le regole da rispettare

Se scegliere un gioiello è semplice, potrebbe non essere altrettanto semplice indossarlo nella maniera giusta!
Se indossato in modo errato infatti un gioiello ha il potere di compromettere l’intera riuscita del look, se non addirittura far rischiare una vera e propria caduta di stile!

Per scegliere sempre il gioiello giusto basta seguire poche regole fondamentali che noi di Opsobjects abbiamo deciso di riproporti in questo articolo perchè tu possa essere sempre al top!

Bon ton gioielli: meglio non esagerare

La regola fondamentale è mai esagerare con gli accessori, mai perdere di vista la sobrietà.
Il galateo consiglia di indossare massimo tre gioielli insieme: sì quindi ad una parure di gioielli composta da orecchini, collana ed anello ma non di più!
Anche per gli anelli vale la regola del tre: secondo il bon ton infatti indossare più di tre anelli non è appropriato.

Bon ton gioielli: cosa indossare a lavoro

Il posto di lavoro è sicuramente un luogo formale per questo andrebbero sempre indossati gioielli che non attirino troppo l’attenzione.
Perfetti per l’ambiente lavorativo gli orologi OPS!PRETTY sono eleganti ma minimali, i dettagli glitterati poi donano un tocco di luce al tuo look formale.

Bon ton gioielli: quando non indossarli

Secondo il galateo dei gioielli ci sono alcune occasioni in cui non è consono indossare gioielli. Ad un funerale ad esempio è sconsigliato indossare sia capi che gioielli vistosi, mentre si dovrebbe rinunciare ai gioielli anche mentre si fa sport.

Bon ton gioielli: quando non regalarli

Tra i gioielli ce ne sono alcuni che non devono essere regalati, perché portatori di sventure e di presagi negativi. Mai regalare una spilla dunque, potrebbe pungere chi la riceve, così come le perle considerate fin da tempi antichi lacrime di angeli e quindi portatrici di disgrazie e dolore.

Il galateo dei gioielli da uomo

Il bon ton dei gioielli prevede delle regole anche per lui. Un uomo non dovrebbe mai indossare più dell’orologio e della fede nuziale, ad eccezione dei gemelli.
Non sono del tutto banditi collane e bracciali, a patto che non siano troppo appariscenti e che siano indossati soltanto con look ed in occasioni casual.

beauty, Ops!

Dimmi che bracciale indossi e ti dirò chi sei

bracciale

Scegliere un bracciale donna non è semplice, ci sono molti fattori da considerare: l’occasione, l’outfit, lo stile di chi lo indossa.
Per facilitarti nella scelta del bracciale perfetto per i tuoi momenti speciali, noi di Ops! ti diamo qualche piccolo consiglio:

Bracciale tennis

Tra i modelli più eleganti, c’è sicuramente il bracciale tennis: un gioiello versatile, da indossare sia di giorno che la sera. Realizzato con piccoli diamanti, cristalli o zirconi incastonati uno accanto all’altro, questo modello dona luce a tutto l’outfit e valorizza anche i polsi meno sottili.
A questo modello si ispira la collezione di bracciali OPS!SPARKLE nei toni dell’argento o dell’oro rosa, impreziosita da tantissimi cristalli luminosi e dall’iconico cuore Opsobjects.

Bracciale twist

Tra le novità di Opsobjects, il modello twist della collezione OPS!CHIC è il bracciale adatto a tutte e per tutte le occasioni! Silicone e acciaio ritorti, nei toni dell’argento e dell’oro rosa, un mix di materiali per un gioiello dal design frizzante ed elegante al tempo stesso.

Bracciale in maglia Milano o mesh

Anche i bracciali in mesh sono una delle tendenze gioielli donna di quest’anno, ideali per esaltare qualsiasi look, anche il più casual e sportivo, possono essere personalizzati con charms e ciondoli. Con gli OPS!MESH ad esempio puoi scegliere la combinazione di charms a passante più adatta al tuo stile!

Bracciale polsino

Questo modello di bracciale a fascia larga, chiamato anche a manchette, mette in risalto l’avambraccio, per questo è particolarmente adatto a braccia e polsi sottili.
Meno indicato per eventi eleganti, a meno che non sia realizzato in materiali preziosi.
Perfetto per un aperitivo l’OPS!STARLIGHT bracciale donna a fasce in poliuretano con cristalli certificati Swarovski.

Bracciale con ciondoli

Il bracciale con charms è sicuramente tra i trend bracciali del momento! Si tratta di un gioiello prettamente da giorno, il suo essere elegante ma allo stesso tempo sportivo, infatti, è poco indicato per eventi eleganti. Nella scelta dei bracciali quindi, e per tutti i gioielli in generale, quello che conta è indossare qualcosa che rispecchi il tuo stile e valorizzi i tuoi punti forti!

Senza categoria

Milano Fashion Week 2019: al via le sfilate autunno inverno 2019/2020

Milano Fashion Week 2019

La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata e fino al 25 Febbraio il capoluogo Lombardo sarà il palcoscenico di circa 60 sfilate, 173 collezioni e 33 eventi.

Questa settimana le passerelle segneranno la direzione ed i trend delle nuove collezioni moda autunno inverno 2019/2020, tra i grandi marchi sono attese novità e conferme, tra grandi debutti e rientri non proprio in sordina.

Milano, dunque, in questi giorni sarà invasa da modelle e it girl, intente a destreggiarsi tra sfilate ed eventi fashion.

Per non farti trovare impreparata e fuori contesto, ecco i consigli di Opsobjects per un look da Milano Fashion Week!

Milano Fashion Week 2019: cosa indossare

La passata New York Fashion Week ci ha già dato un assaggio delle tendenze dello street style da indossare questo inverno 2019

Colori naturali

Nuance calde da mixare tra loro o da abbinare a stampe e pattern animalier: spazio a tutti i toni del beige e del marrone, sfumature naturali che richiamano i colori autunnali ed invernali.
Dai un tocco di luce al tuo look con i gioielli della collezione OPS!GLITTER FANCY: collane, bracciali ed orecchini nella tonalità oro impreziosite da piccoli pendenti glitterati

Tartan

Non solo cappotti, ma anche blazer, abiti e scarpe, il tartan è tra i trend moda 2019 quello più in voga.
Oltre al tartan anche trame e fantasie a quadri hanno caratterizzato le collezioni dei grandi marchi della moda, con mix ed accostamenti che donano a questo stile classico nuova vita ed originalità.

Il marsupio

Ormai è assodato: il marsupio è la nuova borsa di tendenza! Da portare sopra il cappotto o allacciato in vita come una cintura, nella sua versione luxury ed ultra sottile in pelle o nel formato maxi da usare come una borsa.

Milano Fashion Week 2019: a quali eventi partecipare

Anche se la maggior parte delle sfilate è riservata agli addetti ai lavori o ad una ristretta cerchia di fortunati inviati, ci sono tantissimi eventi moda aperti al pubblico.
Ecco i principali:

  • Fashion Hub Market: 12 designer italiani e internazionali presenteranno le loro collezioni, sostenuti dalla Camera Nazionale della Moda.
  • Artistar Jewels Exibition: evento internazionale dedicato ai gioielli, inseriti in un percorso esperienziale diviso secondo le tematiche avanguardia, innovazione, prezioso e riciclo.
  • Le Tipe Umane: il direttore creativo di Tod’s uomo, Andrea Incontri, presenta i disegni digitali da lui realizzati che mostrano la sua personale visione della donna.

The show must go on

A poche ore dall’inizio del calendario della Milano fashion week, l’ e-zine francese «Closer» dà la notizia che l’imperatore della moda, Karl Lagerfeld, si è spento a Parigi.
Stilista, fotografo e designer, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, ha collaborato con diverse case di moda.
Icona del mondo del fashion, celebre anche per il suo abbigliamento e per gli occhiali neri, Lagerfeld lascia un vuoto incolmabile nel mondo della moda.

culture, Ops!, trend

Ooops! Gatta ci cova!

San Valentino

Il prossimo 17 febbraio si festeggerà la giornata dedicata ai nostri amati felini: la Festa nazionale del gatto!
Tra gli amici a quattro zampe il gatto è sicuramente quello più amato, basti pensare che da almeno 9.500 anni è l’animale domestico più diffuso al mondo e che gli italiani ne ospitano circa sette milioni e mezzo nelle proprie case.

Ma come è diventato un animale domestico? Quante sono le giornate dedicate al gatto e come si è diffuso nella cultura pop e nella moda?

Ecco tutte le risposte alle vostre domande!

Il gatto domestico

Grazie ad un ritrovamento archeologico in una sepoltura a Cipro nel 2004, sembra che il rapporto tra gli umani ed i felini sia iniziato circa 7000 anni fa, anche se la loro convivenza è iniziata con i primi insediamenti stabili in cui l’uomo si dedicava all’agricoltura ed aveva necessità di allontanare i topi dalle scorte di grano.

La ricorrenza

Le ricorrenze dedicate a questi raffinati felini sono molteplici:

  • in Italia, dal 1990, il 17 Febbraio si celebra la Festa Nazionale del Gatto, un giorno simbolico con cui si è tentato di sfatare il mito della cattiva sorte che si lega alla storia dei gatti. Il mese di Febbraio, invece, è stato scelto per il segno zodiacale dell’Acquario, il segno degli spiriti liberi ed indipendenti, come i gatti appunto.
  • L’8 Agosto, invece, si festeggia la Giornata Internazionale del Gatto, stabilita nel 2002 dall’International Fund for Animal Welfare, un’organizzazione no-profit che protegge gli animali ed i loro habitat.
  • Esiste una festività perfino per i gatti neri: la Giornata del Gatto Nero infatti che viene celebrata il 17 Novembre!

Il gatto nella moda

Zebrato, pitonato, tigrato, maculato, l’animalier ha invaso le passerelle della scorsa stagione e continua ad essere il trend primavera estate 2019.
Non solo pattern animal mood ma anche eclettici motivi ispirati ai gatti: dai foulard agli abiti, dalle pochette ai gioielli, tutta la moda, dai brand low-cost fino ai marchi haute couture, fanno spazio all’animale da compagnia emblema per antonomasia dell’eleganza.
Gli accessori e la gioielleria vanno di pari passo con la moda, ecco che esplode la petsmania!
Cani e gatti, i migliori amici dell’uomo, vengono resi fashion sotto forma di creazioni uniche e preziose che mostrano una forte identità e un profondo spirito narrativo esprimendo sentimenti di amore, fortuna, amicizia e libertà.
Porta sempre con te i tuoi amici a quattro zampe con i gioielli della collezione Ops!Glitter Fancy e Ops!Mesh di Opsobjects.
Un’idea regalo perfetta per te e per le tue amiche amanti di questi piccoli e bellissimi animali!

Senza categoria

San Valentino: l’outfit per la tua serata romantica

San Valentino

Hai già scelto cosa regalare e come sorprendere la tua dolce metà per San Valentino, adesso non resta che decidere cosa indossare per la serata romantica che hai organizzato!

Ecco i consigli di Ops! per l’outfit di San Valentino

Gli outfit di San Valentino per lei

Volant, rouches e fiocchi sono perfetti per un look romantico per San Valentino: tinte pastello in tutte le declinazioni del rosso e del rosa. Abbinali ad un cappotto cammello, must have della stagione; con una gonna plissettata, sarai perfetta e alla moda nel tuo outfit romantico. Se invece hai deciso di optare per un look di San Valentino più sensuale e sexy, via libera alle gonne in pelle e cardigan oversize, o ai mini dress in seta con tacco alto.
Per un look sofisticato, il nero resta il colore perfetto. Non dimenticare gli accessori: collane, bracciali, anelli: irrinunciabili per completare il tuo look di San Valentino: scegli qualcosa di adatto per l’occasione come gli iconici orologi OPS!BOLD HEART tempestati di piccole applicazioni a forma di cuore, o gli orecchini e le collane OPS!ROCKMANTIC, dolci ma con un tocco decisamente rock!

Look di San Valentino per lui

Per avere un look a prova di galateo, per questa serata, non potrai che scegliere un abito da uomo elegante: evergreen con camicia bianca e cravatta: intramontabile ed elegante, raffinato e da vero gentleman!
Per un look più casual per San Valentino, invece, scegli un bel pantalone da abbinare ad una giacca sportiva.
Per i più stravaganti e non convenzionali invece, la scelta potrebbe ricadere su un jeans da abbinare ad una camicia in velluto o con fantasie e colori sgargianti, l’effetto stupore è assicurato!

Senza categoria

San Valentino: come stupire la tua metà

San Valentino

Manca ormai pochissimo alla giornata dedicata all’amore.
Non farti trovare impreparato, dopo aver scelto il regalo di San Valentino perfetto per la tua lei, ecco qualche idea per sorprendere la tua dolce metà nel giorno più romantico dell’anno.

Mandale dei fiori

Cosa c’è di più romantico di ricevere un mazzo di rose rosse? Ma attenti alle regole: secondo il bon ton devono essere sempre in numero dispari e ad ogni numero corrisponde un messaggio diverso, una rosa soltanto ad esempio se si tratta di amore a prima vista, tredici indicano una passione segreta, trentatré un amore profondo. Qual è il numero del vostro amore?

Dedica alla radio

Scegli la sua radio preferita e registra un messaggio d’amore per lei, ne sarà sicuramente sorpresa. La dedica di San Valentino sarà ancor più riuscita se dopo il tuo messaggio le farai ascoltare la vostra canzone!

Preparale la cena

Niente fa perdere la testa ad una donna come un uomo che cucina per lei! Progetta il menù nei minimi dettagli, perché no potresti scegliere qualcosa di afrodisiaco da accompagnare ad una buona bottiglia di vino, avrai creato l’atmosfera perfetta.

Colazione a letto

Chi l’ha detto che San Valentino si festeggia soltanto a cena? Portale la colazione a letto – anche in questo caso puoi preparare tu stesso dei pancakes o un dolce – e non dimenticarti la presentazione, accompagna il tutto con fiori freschi.
Insieme alla colazione falle trovare un piccolo pacchetto contenente uno dei bellissimi orologi OPS!BOLD HEART, con romantici dettagli a forma di cuore nel quadrante, il regalo perfetto per San Valentino!

Non dimenticarti che dal 1 al 14 febbraio 2019, per ogni ordine Opsobjects, avrai in regalo un’elegante pochette!

culture, Ops!, trend

Un amore di gioielli: idee regalo per San Valentino

Febbraio è il mese dell’amore. San Valentino si sta avvicinando e una delle domande tormentone di questo periodo è: cosa potrei regalare alla mia dolce metà?
Abbiamo pensato di aiutarti suggerendoti qualche idea regalo per San Valentino con cui non potrai sbagliare!

Ma prima di darti i nostri consigli, ci teniamo a fare chiarezza sull’origine di questa ricorrenza.

Chi era San Valentino?

La festa prende il nome dal patrono degli innamorati San Valentino da Terni, che secondo la leggenda avrebbe donato ad una fanciulla una piccola somma di denaro per poter celebrare il suo matrimonio. Grazie a questo amorevole dono, volto a coronare un sogno d’amore, il santo divenne protettore degli innamorati.
La festività religiosa fu istituita ufficialmente nel 496 da Papa Gelasio I e si diffuse soprattutto in Francia ed Inghilterra. Per questo la tradizione vuole che, come gesto d’amore, il 14 febbraio, gli innamorati si scambino un dono.

Idee regalo per San Valentino: un gioiello per lei

Il classico ed il più apprezzato tra i regali di San Valentino per lei, è senza dubbio il gioiello che riesce sempre a colpire nel segno! Orecchini, collane, bracciali, le possibilità sono tantissime e per tutti i gusti! Se cerchi qualcosa di importante ed originale scopri la nuova collezione di orologi OPS!PARIS LUX, design moderno e finiture eleganti, sia in silver che in oro rosa!
Se la tua lei è romantica, ma con animo rock, non perderti OPS!ROCKMANTIC, bracciali e orecchini dai dettagli glamour che rievocano lo stile degli anni Ottanta.
Anche un orologio potrebbe essere il regalo perfetto per questo San Valentino: semplice ed estremamente femminile OPS!BOLD HEART è impreziosito da romantici dettagli a cuore per una lavorazione raffinata ed elegante.
Inoltre, dal 1 al 14 febbraio 2019, per ogni ordine Opsobjects, in regalo un’elegante pochette!.
Da non sottovalutare anche l’importanza di un bel biglietto romantico, magari accompagnato da un mazzo di fiori: un gesto romantico e poco diffuso al giorno d’oggi, ma più che apprezzato!

Idee regalo per San Valentino: come stupire il tuo lui

Che sia un prodotto tech o di abbigliamento, attenzione ai suoi gusti!
Spazio a gadget tecnologici, ma non sono da sottovalutare prodotti per la cura del corpo o accessori come bracciali ed orologi.
Molto apprezzata anche una giornata di relax alla spa, una cena in un ristorante importante o una piccola fuga della città, per un weekend romantico in cui coccolarvi e stare insieme!

beauty, Ops!, trend, women

Gioielli 2019: cosa aspettarsi dalla moda del nuovo anno

trend gioielli 2019

Quali accessori indosseremo nel 2019?
Ogni donna utilizza gli accessori quotidianamente abbinandoli tra loro a seconda del mood della giornata e facendo attenzione alle tendenze del momento. Gli accessori che rendono personale anche l’outfit più semplice, soprattutto d’inverno illuminando il look, sono i gioielli. Noi di Opsobjects abbiamo selezionato per te, i principali trend 2019 su questi importanti accessori:

Bangles

Chi più ne ha più ne metta! Tantissimi, di diversi colori, forme e materiali: al primo posto tra i trend moda per gli accessori del 2019 ci sono sicuramente i bracciali! Che siano in acciaio o in silicone, colorati o non, con catena o meno, per un tripudio di colori e forme.

I charms: stelle, cuori e parole

Presenti in bracciali, orecchini e collane, dalle linee semplici e pulite o impreziositi con microcristalli silver e rose gold. Sbizzarrisciti a mixare i tuoi charms con simboli e parole, un vero must have da non lasciarsi scappare questo inverno!

Più fili di collane

E’ il trend del momento, tanti fili di collane sovrapposti, nei colori silver o rose gold, semplici o con charms, le diverse lunghezze doneranno dinamicità e movimento al tuo look!

Ciondoli a moneta

Il nuovo anno ha lanciato il trend dal sapore un pò vintage del ciondolo a moneta: in colore oro giallo, da abbinare o sovrapporre ad altre collane di lunghezze diverse.

Non perderti le nuove collezioni di Ops!
Indossa il tuo accessorio preferito, creando il tuo stile Opsobjects con personalità!