Ispirazioni, novità e tendenze

San Valentino

San Valentino: l’outfit per la tua serata romantica

Hai già scelto cosa regalare e come sorprendere la tua dolce metà per San Valentino, adesso non resta che decidere cosa indossare per la serata romantica che hai organizzato!

Ecco i consigli di Ops! per l’outfit di San Valentino

Gli outfit di San Valentino per lei

Volant, rouches e fiocchi sono perfetti per un look romantico per San Valentino: tinte pastello in tutte le declinazioni del rosso e del rosa. Abbinali ad un cappotto cammello, must have della stagione; con una gonna plissettata, sarai perfetta e alla moda nel tuo outfit romantico. Se invece hai deciso di optare per un look di San Valentino più sensuale e sexy, via libera alle gonne in pelle e cardigan oversize, o ai mini dress in seta con tacco alto.
Per un look sofisticato, il nero resta il colore perfetto. Non dimenticare gli accessori: collane, bracciali, anelli: irrinunciabili per completare il tuo look di San Valentino: scegli qualcosa di adatto per l’occasione come gli iconici orologi OPS!BOLD HEART tempestati di piccole applicazioni a forma di cuore, o gli orecchini e le collane OPS!ROCKMANTIC, dolci ma con un tocco decisamente rock!

Look di San Valentino per lui

Per avere un look a prova di galateo, per questa serata, non potrai che scegliere un abito da uomo elegante: evergreen con camicia bianca e cravatta: intramontabile ed elegante, raffinato e da vero gentleman!
Per un look più casual per San Valentino, invece, scegli un bel pantalone da abbinare ad una giacca sportiva.
Per i più stravaganti e non convenzionali invece, la scelta potrebbe ricadere su un jeans da abbinare ad una camicia in velluto o con fantasie e colori sgargianti, l’effetto stupore è assicurato!