Ispirazioni, novità e tendenze

Un amore di gioielli: idee regalo per San Valentino

Febbraio è il mese dell’amore. San Valentino si sta avvicinando e una delle domande tormentone di questo periodo è: cosa potrei regalare alla mia dolce metà?
Abbiamo pensato di aiutarti suggerendoti qualche idea regalo per San Valentino con cui non potrai sbagliare!

Ma prima di darti i nostri consigli, ci teniamo a fare chiarezza sull’origine di questa ricorrenza.

Chi era San Valentino?

La festa prende il nome dal patrono degli innamorati San Valentino da Terni, che secondo la leggenda avrebbe donato ad una fanciulla una piccola somma di denaro per poter celebrare il suo matrimonio. Grazie a questo amorevole dono, volto a coronare un sogno d’amore, il santo divenne protettore degli innamorati.
La festività religiosa fu istituita ufficialmente nel 496 da Papa Gelasio I e si diffuse soprattutto in Francia ed Inghilterra. Per questo la tradizione vuole che, come gesto d’amore, il 14 febbraio, gli innamorati si scambino un dono.

Idee regalo per San Valentino: un gioiello per lei

Il classico ed il più apprezzato tra i regali di San Valentino per lei, è senza dubbio il gioiello che riesce sempre a colpire nel segno! Orecchini, collane, bracciali, le possibilità sono tantissime e per tutti i gusti! Se cerchi qualcosa di importante ed originale scopri la nuova collezione di orologi OPS!PARIS LUX, design moderno e finiture eleganti, sia in silver che in oro rosa!
Se la tua lei è romantica, ma con animo rock, non perderti OPS!ROCKMANTIC, bracciali e orecchini dai dettagli glamour che rievocano lo stile degli anni Ottanta.
Anche un orologio potrebbe essere il regalo perfetto per questo San Valentino: semplice ed estremamente femminile OPS!BOLD HEART è impreziosito da romantici dettagli a cuore per una lavorazione raffinata ed elegante.
Inoltre, dal 1 al 14 febbraio 2019, per ogni ordine Opsobjects, in regalo un’elegante pochette!.
Da non sottovalutare anche l’importanza di un bel biglietto romantico, magari accompagnato da un mazzo di fiori: un gesto romantico e poco diffuso al giorno d’oggi, ma più che apprezzato!

Idee regalo per San Valentino: come stupire il tuo lui

Che sia un prodotto tech o di abbigliamento, attenzione ai suoi gusti!
Spazio a gadget tecnologici, ma non sono da sottovalutare prodotti per la cura del corpo o accessori come bracciali ed orologi.
Molto apprezzata anche una giornata di relax alla spa, una cena in un ristorante importante o una piccola fuga della città, per un weekend romantico in cui coccolarvi e stare insieme!