Ispirazioni, novità e tendenze

Le tue vacanze last minute: cosa mettere in valigia

Non hai ancora deciso dove andare in vacanza? Prenoterai il tuo viaggio all’ultimo momento approfittando delle tante offerte vacanza last minute?

Ecco una check list pratica e veloce per non dimenticare l’essenziale!

I documenti

Sembra banale dirlo ma molto spesso i documenti sono l’ultima cosa a cui si pensa. Acquista un porta passaporto e biglietto aereo, ne puoi trovare di pratici e coloratissimi, ti aiuteranno ad avere i documenti sempre a portata di mano.

Qualcosa per proteggerti dal freddo

Qualunque sia la tua destinazione e quindi qualunque sia il clima che troverai, una giacca pesante potrà sempre esserti utile il tempo è pur sempre imprevedibile!

Sempre siano lodate le mini-taglie!

Mini-taglie e travel set per il tuo viaggio last minute, sbizzarrisciti e acquista tutto ciò di cui potresti avere bisogno: shampoo, bagnoschiuma, deodorante, dentifricio e chi più ne ha più ne metta!. Puoi trovarne tantissime varianti e di tantissimi tipi diversi, ti saranno utilissimi in caso di viaggi molto lunghi e occuperanno pochissimo spazio in valigia!

Un paio di scarpe comode

Forse l’oggetto più importante della tua valigia. Sia che tu abbia intenzione di fare lunghe escursioni oppure che tu scelga una vacanza di completo relax, un paio di scarpe comode posso fare la differenza!

Un costume da bagno

Il costume da bagno è come la giacca pesante: può sempre servire. Anche in montagna potrebbe capitarti l’occasione di prendere il sole o, perchè no, di goderti una giornata alla spa. Con il costume sarà fondamentale anche il telo mare, perchè non riceverlo in omaggio acquistando un bracciale della collezione OPS!COLOR?