Ispirazioni, novità e tendenze

Back to school 2019: tutti i look per il ritorno a scuola

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, la scuola sta per ricominciare!

Se hai già pensato a libri, quaderni e diario non ti resta che dedicarti alla scelta degli outifit back to school 2019 più adatti a te ed al tuo stile.

Ecco qualche suggerimento firmato Opsobjects.

Parola d’ordine comfort

Un look confortevole e trendy è perfetto per affrontare i primi giorni di scuola.
Scegli una semplice t-shirt a maniche corte con qualche stampa o scritta, da abbinare ad una gonna in jeans o a dei pantaloni tinta unita a vita alta, un look per il primo giorno di scuola semplice ma di stile.
Dai un tocco in più al tuo outfit back to school 2019 con uno degli accessori della collezione Elisa Maino for Opsobjects: collane e orecchini impreziositi da charms all’insegna del colore e della creatività, scegli il simbolo più adatto a te!

Punta su un look bon-ton

Se sei amante dei look delicati e bon-ton scegli un abito (che non sia mini!), fresco ed ultra femminile. Abbinalo a semplici sneakers e, perchè no, a delle espadrillas colorate.
Completa il look con una delle collane OPS!CRYSTAL VIBES, due catenine e due pendenti in un continuo gioco di luci e contrasti di colore.

Il look da collegiale

Pantaloni e gonne: se ti piace lo stile collegiale non puoi rinunciare ad una gonna plissettata, non solo è perfetta per la scuola ma è uno dei must have della stagione. Tinta unita o con pattern – la stampa scozzese è un classico – indossala con una semplice t-shirt oppure con una camicetta leggera.