Ispirazioni, novità e tendenze

Outfit da spiaggia: gli accessori e gli abbinamenti per un’estate al top

A cosa non rinunceresti mai in spiaggia?
Che tu preferisca il look minimal e comodo o glamour e scintillante non rinunciare ad essere al top quest’estate!
Noi di Opsobjects abbiamo selezionato gli outfit da spiaggia più belli, dal più semplice ai must-have dell’estate 2019!

Top e Shorts

Una morbida e semplice t-shirt e degli shorts in jeans: il look da spiaggia casual per antonomasia! Un outfit estivo veramente comodo, adatto sia per la spiaggia che per un giro sulla passeggiata lungomare.
Tips: per non rischiare un look troppo piatto e basic scegli una t-shirt con stampe o degli shorts con qualche dettaglio particolare, renderanno il look più vivace e sbarazzino.

Outfit da spiaggia: una comoda jumpsuit

Anche la tutina estiva è prerogativa delle amanti dei look comodi e casual. Attenzione però, non tutte le jumpsuit donano a tutte! Cerca il modello più adatto a te e alla tua fisicità, ricorda che dovrai sentirti a tuo agio e libera dalle preoccupazioni!
Tips: che sia monocromatica, a fiori o con stampe impreziosisci la tua tutina con un accessorio fresco e divertente come le collane della collezione Elisa Maino for Opsobjects.

Il minidress

Uno dei look da spiaggia più gettonati, immediato e comodo ti permette di non pensare a troppi abbinamenti e puoi indossarlo non solo durante il giorno per andare al mare, ma anche la sera per un aperitivo sulla spiaggia.
Tips: durante il giorno indossalo con delle comode infradito, mentre la sera scegli delle zeppe o dei sandali gioiello.

Maxi dress e vestiti midi

Lunghe gonne e vestiti svolazzanti, dalle fantasie boho chic e dai pizzi e ricami particolari, l’estate è il momento perfetto per indossare maxi dress ed outfit di ispirazione gitana.
Tips: indossali con delle espadrillas ed una borsa di paglia, gli accessori must-have di questa stagione!