Ispirazioni, novità e tendenze

Il costume di carnevale perfetto per lei

Siamo arrivati quasi alla fine del carnevale 2020 e ancora non avete trovato il costume di carnevale perfetto? Non vi preoccupate! Abbiamo pensato alcuni outfit perfetti per voi e le vostre amiche, da rifinire magari con un gioiello OPS! Che ne dite? Siete curiose?

Wonder woman: il costume di carnevale per ragazze super

Se siete ragazze super, sempre attive e che riescono a fare mille cose anche per gli altri, il costume di carnevale ideale per voi è quello da Wonder Woman. Corpetto rosso ben stretto, mutandoni celesti a stelle bianche e immancabile mantello rosso lungo fino ai piedi: questo costume di carnevale è facile da trovare ma anche da ricreare. E non dimenticate i bracciali indistruttibili e la vistosa corona o la sua arma invincibile, il lazo. Per rifinire questo super look perché non abbinare un bracciale della collezione OPS!Glitter Chain con un ciondolo a stella: vi farà risplendere!

Costumi carnevale donna: la graffiante Cat woman

Uno dei costumi di carnevale da donna che non può mancare è quello della sexy e graffiante nemica di Batman, Catwoman. Negli anni sono state molte le attrici che hanno interpretato questo personaggio, ma uno è sempre rimasto il tratto distintivo: la tuta di pelle nera, aderente e che non lascia niente all’immaginazione. In realtà, tra i costumi di carnevale da donna quello di Catwoman è forse il più semplice da riprodurre: non dovete per forza rinchiudervi in una tuta di pelle nera, ma saranno sufficienti un paio di pantaloni skinny neri, meglio se di velluto, e una maglia aderente a collo alto. E poi potete sbizzarrirvi sul trucco, giocando a ricreare gli affascinanti occhi da gattina… e non dimenticate coda e orecchie! Completate il vostro look con questo simpatico bracciale della collezione OPS!Glitter Fancy che, guarda il caso, ha un ciondolo a forma di gattino!

Vestiti di carnevale di gruppo: le Pink Ladies

Se invece state cercando idee per vestiti di carnevale da poter indossare in gruppo, ecco che dagli anni ‘60 e dall’atmosfera pastello di Grease arrivano direttamente le Pink Ladies. Giacca rosa di raso con la caratteristica scritta sulla schiena, foulard al collo e via: ecco le ragazze ribelli ma dal cuore d’oro. Anche in questo caso potete giocare sul trucco che deve essere vistoso e scuro. Per rifinire i vostri vestiti di carnevale di gruppo perché non abbinare un gioiello come questa collana con ciondolo a cuore della collezione OPS!Pearl Coin?

Il costume di carnevale più classico: l’indiana

Se invece avete scelto di andare sul classico anche per il costume di carnevale, vi consigliamo quello da giovane indiana. È un costume semplice, che potete ricreare a casa e soprattutto che potete personalizzare come più vi piace! Gli elementi che non devono mancare sono ovviamente le piume in testa. Potete aggiungere anche qualche arma, come un piccolo arco, un’accetta o una lancia. E poi spazio alla fantasia per il trucco! Rendete prezioso il vostro costume di carnevale con una collana dai numerosi ciondoli della collezione OPS!Precious.

Rendi unico il tuo costume di carnevale

È sempre bello personalizzare il proprio look, a maggior ragione il costume di carnevale! Renderlo più simile alla vostra personalità, fare in modo che vi rispecchi, vi farà sentire uniche e inimitabili. Potete farlo anche con i nostri gioielli o con gli orologi, sempre nel segno di OPS!