Ispirazioni, novità e tendenze

Vestiti carnevale: qualche idea per voi!

Se siete ancora indecise su quale dei tanti vestiti di carnevale indossare, vi aiutiamo noi! Ecco alcune idee per vestiti di carnevale da donna, facili da trovare o da acquistare, e anche qualche consiglio per rendere il vostro look unico: abbinare uno degli orologi delle collezioni OPS!
Siete pronte? Iniziamo!

Costumi carnevale donna: la pazza Harley Quinn

Tra i costumi di carnevale da donna più gettonati degli ultimi anni c’è sicuramente lei: la pazza Harley Quinn. Portata alla ribalta sia dall’enorme successo del film Suicide Squad, sia quest’anno dal film con Margot Robbie, la fidanzata del celebre Joker è uno dei costumi di carnevale da donna più facile da replicare. Sia che scegliate la versione in rosso e blu del film, che quella in rosso e nero originale dei fumetti DC Comics, vi basterà legare i capelli in due codini alti e il gioco è fatto! Per completare il vostro look cosa c’è di meglio di un orologio della collezione OPS!Timeless Diamonds. E non scordatevi il celebre martello o la mazza da baseball.

Vestito carnevale donna: Alice nel Paese delle Meraviglie

Un altro vestito da carnevale per donna molto carino e anche molto personalizzabile è quello di Alice nel Paese delle Meraviglie. In questo caso avete l’imbarazzo della scelta: potete optare per una versione classica come quella del cartone animato Disney con la gonna ampia e il grembiule bianco, oppure una versione più dark e contemporanea come quella dell’Alice di Tim Burton. I colori dominanti restano il bianco e il celeste e non vi preoccupate se non siete bionde: la vera Alice aveva i capelli mori e la frangia! Per personalizzare il vostro vestito vi consigliamo il giusto orologio della collezione OPS!Classy.

Maleficient: il costume carnevale più dark

Se avete un’anima dark e avete sempre preferito i cattivi ai buoni, il costume di carnevale più adatto per voi è sicuramente la temibile Maleficient, la strega della Bella Addormentata nel bosco. Una volta trovate le caratteristiche corna, sul vestito vi potete sbizzarrire e decidere di farne una versione più classica con un ampio mantello nero oppure una versione più moderna e sexy con mantello e pantaloni skinny. In abbinamento a questo look da paura perché non aggiungere un orologio della collezione OPS!Bold Animalier. La parte divertente di questo costume di carnevale è sicuramente il make up: vediamo quanto siete brave a ricreare il trucco “perfido” di Angelina Jolie nel celebre film!

Vestiti carnevale: l’elegante dama degli anni Venti

Se invece non volete rinunciare all’eleganza anche in questa occasione, uno dei vestiti di carnevale che fa sicuramente al caso vostro è quello della dama dei ruggenti anni Venti. Capello corto (in questo caso vi consigliamo una parrucca), vestito nero con le frange e scarpe con il tacco basso. Potete completare il vostro look con un paio di guanti lunghi fino al gomito e la classica piumetta sulla fronte. Come tocco finale di eleganza potete abbinare un orologio della collezione OPS!Cute. E non dimenticate di imparare qualche passo di Charleston, il famoso ballo di quegli anni!

Un consiglio: personalizzate i vostri vestiti di carnevale

Prima di lasciarvi vogliamo regalarvi un ultimo consiglio: personalizzate sempre i vostri vestiti di carnevale. Cercate di trovare un piccolo dettaglio o un colore che distingua la vostra maschera dalle altre… così riuscirete a lasciare il segno anche in questa occasione!