Ispirazioni, novità e tendenze

Opsobjects

Opsobjects sorprende, Opsobjects emoziona, Opsobjects crea

La storia di Opsobjects, brand ancor più noto come OPS!, comincia nel 2011 con l’irruzione di una nuova visione del mercato della gioielleria classica. OPS! propone accessori e gioielli dal design made in Italy, per chi ama esaltare il proprio look con entusiasmo nella vita di tutti i giorni.
Collezioni divertenti, originali e colorate, si fanno spazio nella tradizione per creare un mix unico di stile e contemporaneità.
Il colore, la brillantezza, la trasparenza, i dettagli soft-touch dei materiali hi-tech che incontrano le forme classiche, danno vita a gioielli che raccontano un’emozione e ad orologi che danno ritmo alla giornata.

Opsobjects si è sempre differenziato nel settore della gioielleria con proposte innovative dando vita ad una nuova interpretazione degli archetipi della gioielleria classica.

Bestseller

I gioielli di Opsobjects nascono all’interno di una community di idee innovative, un luogo esperienziale dove la creatività, il design e la ricerca si fondono in prodotti non convenzionali. Nascono così le collezioni più rappresentative del brand, che nel giro di poco tempo hanno conquistato tutte le appassionate del mondo della moda.
2011. Ops!Flat, orologio simbolo della generazione degli anni ’80 reingegnerizzato in silicone;
2012. Ops!Love, ispirato all’iconico bracciale nato negli anni ’50, rivisitato in chiave democratica, venduto per più tre milioni di pezzi;
2013. Ops!Watch, orologi dall’innovativa cassa tonda in policarbonato e proporzioni pop;
2014. Ops!Tennis, un classico della gioielleria in silicone e cristalli su reinterpretazione in chiave OPS!
2016. Ops!Posh, un altro classico dell’orologeria degli anni ’50 caratterizzato da cinturino intercambiabile, design innovativo ultra flat e cassa in policarbonato;
2017. Ops!Nodi, il più recente tra i bestseller simbolo di un legame indissolubile, il nodo, che tiene uniti i sentimenti più profondi, nelle versioni basic, lux e glitter;
2018. Starlight, bracciale in vinile trasparente tempestato di cristalli Swarovski, diventato subito tendenza!

Lascia un commento