Ispirazioni, novità e tendenze

guida per l’estate 2018

Cosa mettere in valigia d’estate: 4 cose da non dimenticare

E’ arrivata l’estate e finalmente si parla di “vacanze”: dove andare, quando partire, cosa mettere in valigia e come organizzare il viaggio.
Che sia argomento di conversazione durante una cena con gli amici o in pausa caffè in ufficio, da giugno a settembre il tema delle vacanze anima anche i viaggiatori più pigri.
Dal viaggio organizzato, pianificato in ogni suo dettaglio al viaggio di solo andata, c’è una sola domanda che accomuna tutti i tipi di viaggiatori, e cioè: cosa mettere in valigia?
Per viaggiare leggere, ma senza rinunciare ad essere fashion, ecco una piccola guida per l’estate 2018:

#1 Borsa da viaggio

Prima cosa da scegliere: la borsa da viaggio. Dallo zaino sporty se la tua vacanza sarà all’insegna dell’avventura e di frequenti spostamenti, alla valigia rigida più o meno grande a seconda di quanto lunga sarà la tua vacanza. Se opti per questa seconda opzione e dovrai spostarti in aereo, attenzione alle misure consentite per i bagagli a mano, dalle diverse compagnie aeree. Qui trovi un’interessante guida sull’argomento.

#2 Costume

Must have indiscusso per lei, quest’estate il costume intero non può mancare nella tua valigia.
Perfetti in abbinamento con un bracciale Starlight una fascia in vinile trasparente tempestata di cristalli Swarovski. Il bracciale di tendenza dell’estate 2018!

#3 Hot pants

Occupano pochissimo spazio e si adattano ad ogni occasione: sia in spiaggia durante il giorno, che di sera abbinati ad una maxi shirt. Per completare il tuo look scegli una collana dal pendente luminoso, tra le varie proposte della collezione OPS!Shiny
Gli hot pants sono perfetti anche in città: comodi, pratici e freschi. Assolutamente un must have!

#4 Occhiali

Tra gli accessori irrinunciabili dell’estate: gli occhiali da sole, che completano il look oltre a proteggere i nostri occhi dai raggi UV – qui un articolo di approfondimento sui rischi e su come prevenirli –  donano personalità al nostro stile. Tra le proposte suggerite da Opsobjects potrai scegliere dall’occhiale cat-eye adorato dalle grandi dive di ogni tempo per la sua forma leggermente allungata che dona grande femminilità a quelli rotondi, specchiati e colorati per le più unconventional.

Lascia un commento