Ispirazioni, novità e tendenze

Moda autunno inverno 2019: gli accessori ed i capi must have

Con l’arrivo della stagione invernale è il momento di scoprire quali sono le tendenze moda autunno inverno 2019/2020 per restare sempre al passo con la moda.

Per tutte le fashion victim di Ops! ecco i trend moda 2019 da non perdere!

Stivali texani: i veri protagonisti dell’autunno

Già di moda lo scorso autunno, quest’anno gli stivali texani sono un vero must have da non lasciarsi sfuggire! Puoi scegliere tra tantissimi colori e modelli, da quelli in pelle a quelli in suede, pitonati o monocromo, da indossare praticamente su tutto!

Color block: via libera agli outfit monocromatici

Tra i trend moda autunno imperdibili c’è sicuramente il color block, l’effetto blocco di colore che abbiamo visto sulla maggior parte delle passerelle. Da outfit monocromatici in rosso tangerine, a total look senape, spazio anche al verde smeraldo, blu, marrone e ad un nude veramente chic.
Se il color block ti sembra troppo pesante puoi addolcire il tutto con sfumature più chiare o più scure della stessa palette, per un effetto degradè.

Ora e sempre animalier

Intramontabile, il look animalier sarà anche quest’anno uno dei trend autunno inverno 2019/2020! Maglioni, gonne e cappotti maculati, pitonati e tigrati, da indossare in blocco o mixando le fantasie tra loro, in un gioco di contrasti. Puoi completare il look con gli orologi OPS!BOLD ANIMALIER

Mannish style

Il mannish style è il trend del momento: sentiti libera di indossare abiti mascolini rubando, perché no, dal guardaroba del tuo lui. Pullover e felpe oversize, cappotti e doppiopetto, perfino pantaloni a vita alta e mocassini, il mannish style non ha limiti!

Principe di Galles per tutte

Un trend autunno inverno 2019 ricercato e sofisticato, ispirato proprio ai reali oltremanica. Scegli giacche, gonne e completi in principe di galles, nei toni del nero e del grigio, ma anche del marrone e del beige.
Completa il look con gli orecchini OPS!CLIP, delicati orecchini in acciaio impreziositi da perle e cristalli,

Il ritorno della gonna di pelle

Un must have che torna a nuova vita, la gonna di pelle sarà tra i trend di quest’anno, meglio se ecologica in ecopelle. Indossala con una camicia da uomo e con gli stivali country.

Qualunque sia il tuo stile per il prossimo autunno inverno, abbinalo a uno o più accessori Opsobjects per essere sempre al top!