Ispirazioni, novità e tendenze

festa della mamma 2019

La mamma è sempre la mamma

La seconda domenica di Maggio si festeggia la mamma. Hai già pensato a cosa regalarle?

Dai uno sguardo alle nostre idee regalo per la festa della mamma 2019. Non farti trovare impreparata!

I vostri momenti più belli insieme

Non c’è niente di più bello di un regalo fai da te per la festa della mamma, realizzato con tutto l’affetto che provi per lei! Perché quindi non regalarle un album con tutti i vostri ricordi più belli? Le foto di tutti i momenti passati insieme la colpirà sicuramente.

Cucina per lei

Perché non prepararle un brunch a sorpresa? Un’idea carina da accompagnare a ricette golose e piatti originali: dai classici pancake allo sciroppo d’acero o cioccolato ai french toast da farcire a piacimento. Trascorrerete la domenica della festa della mamma 2019 insieme godendovi i vostri piatti preferiti!

Una giornata insieme

Regalale un’esperienza, sicuramente sarà contentissima di passare del tempo con te.
Le possibilità sono infinite: dai classici massaggi e trattamenti in una spa ad una giornata di shopping in compagnia, ma anche un mini gita in una località di mare o in un uno dei tanti borghi caratteristici.

Un gioiello per la festa della mamma

Scegliere il regalo per una persona speciale come la mamma non è mai semplice! La festa della mamma è il giorno più adatto per dimostrarle quanto le si voglia bene Abbiamo pensato da donna a donna di regalarle un orologio OPS!BOLD FLOWER, per sottolineare quanto sia importante il tempo che si trascorre con lei, oppure uno degli eleganti bracciali OPS!CHIC l’accessorio perfetto per farle un regalo originale!
Puoi scegliere uno degli orologi perfetti per la primavera, oppure uno degli eleganti bracciali
Non smettere mai di sorprenderla!