Ispirazioni, novità e tendenze

Festival di Cannes

Festival di Cannes: i nostri look casual preferiti

Lo scorso 14 Maggio è iniziata la 72° edizione del Festival di Cannes, il festival cinematografico che si svolge ogni anno al Palais des Festivals et des Congrès di Cannes.

Per due settimane star holliwoodiane e non sfoggiano sul tappeto rosso look curatissimi e gioielli favolosi, ma anche durante i photocall giornalieri non passano inosservate.

Ecco i look della prima settimana del Festival che noi di Ops! abbiamo adorato!

I look total white della croisette

Molte star quest’anno hanno scelto il bianco per il red carpet: da Amber Heard a Selena Gomez, da Alessandra Ambrosio a Rita Ora, il total white con maxi spacco è stato tra i look più gettonati del festival!

Il look casual di Alessandra Ambrosio

La top model brasiliana è arrivata sulla croisette di Cannes con un completo casual e total white con una coda bassa trattenuta da un vivace foulard optical, un hairlook semplice e da copiare, che vedremo molto spesso questa estate. Un outfit cui ispirarsi che potrebbe essere completato dagli orecchini OPS!GLITTER COIN, punti luce versatili ed eleganti.

I gioielli di Selena Gomez

La cantante statunitense ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando gioielli importanti e preziosissimi: per il red carpet Selena Gomez ha scelto una spettacolare collana girocollo in diamanti, mentre per il photocall del film di cui è protagonista ha preferito indossare dei cerchi, sempre in diamanti perfetti per il suo viso.

Le ragazze della porta accanto

Tra le dive c’è anche chi ha scelto uno stile minimal e acqua e sapone, come Elle Fanning e Alice Rorwacher: capelli sciolti e trucco leggerissimo ma glowy e luminoso per la prima, ed un raccolto messy, quasi spettinato, e senza trucco per la seconda. Per chi adorasse questo stile, noi consigliamo gli orecchini OPS!PAINT, nuances delicate per un look bon ton e dolcemente retrò.