Ispirazioni, novità e tendenze

I costumi da bagno per un’estate 2020 al top

Non ci speravamo più e invece finalmente è arrivata: la tanto agognata estate 2020! E con essa, il mare, il sole e la spiaggia! Le vacanze sono alle porte e non possiamo farci trovare impreparate! Ecco dunque i costumi da bagno per l’estate 2020! E non dimenticate il tocco OPS!

Moda costumi 2020: l’elegante costume intero nero

Un classico che non passa mai di moda e che si ripresenta puntuale ogni estate: il costume intero nero. Simbolo di eleganza e classe, da anni ormai affolla le nostre spiagge, indossato sia dalle teenager che dalle donne più mature. Con scollo profondo o meno, con ampia sgambatura o no, con lacci o senza: i modelli sono infiniti ma l’effetto rimane lo stesso. Quest’estate potrete illuminare il vostro look elegante con un braccialetto della collezione OPS!Tropical come questo, un ampio cappello di paglia magari bianco e via alla conquista delle spiagge!

Fantasia al potere tra i costumi da bagno 2020: i quadretti Vichi

Se il vostro obiettivo di quest’estate 2020 è invece quello di attirare l’attenzione, allora i costumi da bagno a fantasia fanno per voi! Quest’anno quella che va per la maggiore sembra essere la fantasia a quadretti Vichi, classica e che ricorda il mondo dell’infanzia. Potete trovarla in tanti colori e per tutti i gusti! E per rimanere su atmosfere ingenue e da bimbi, ecco l’orologio giusto, quello della nuova collezione OPS!Funny Mix. Divertitevi a cercare il colore più adatto al vostro costume a fantasia!

Nell’estate 2020 il bikini a fascia si rinnova

Un altro modello diventato ormai un classico delle nostre estati è il bikini a fascia. Un modello sicuramente sensuale e perfetto per non avere i segni dell’abbronzatura sulle spalle. Tuttavia per alcune può risultare scomodo perché si muove facilmente e può mostrare quello che non dovrebbe mostrare. Quest’anno non sarà così! Tra i modelli di costume da bagno di punta per l’estate 2020, infatti, c’è quello a fascia con le spalline: una forma più sportiva ma anche più comoda per nuotare e muoversi in libertà! E per completare il vostro look sportivo ma curato potreste abbinare questi orecchini della collezione OPS!Star, che ne dite?

Fantasie animalier per un’estate 2020 ribelle

Se invece prevedete di passare un’estate 2020 un po’ selvaggia e ribelle, la fantasia animalier fa al caso vostro! Che sia bikini o intero, tigrato, zebrato o leopardato, l’animalier ha sempre il suo fascino e sicuramente attrae molti sguardi. E perché non includere anche gli accessori in questo look animalesco? Ecco dunque l’orologio della collezione OPS!Bold in versione animalier. Adesso avete tutto il necessario per andare a conquistare la vostra preda!

I colori pastello per un’estate 2020 all’insegna del relax

Per ragazze dall’animo più tranquillo e che vogliono trascorrere l’estate in totale relax, ecco allora i costumi da bagno in colore pastello. Tonalità rilassanti, soft, per godersi il riposo dopo un anno di studio o di lavoro. Giallo, celeste polvere, rosa antico tante tonalità vi aspettano per un’estate 2020 all’insegna del relax. E per non rovinare l’atmosfera, perché non abbinare un orologio della collezione OPS!Fair come questo?
Dopo un inverno complicato e difficile come quello che abbiamo trascorso, ci meritiamo proprio un’estate con i fiocchi! E ci auguriamo tutti che lo sia, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid19: mascherina da indossare in luoghi affollati e distanza di sicurezza di almeno un metro tra persone non conviventi. Buona estate!