Ispirazioni, novità e tendenze

I colori da indossare per la primavera 2020

Stare a casa vuol dire anche avere più tempo per pensare ai propri acquisti per la primavera 2020, riordinare l’armadio e preparare i nostri outfit per la stagione che è appena iniziata. Avete già visto quali sono i colori di tendenza quest’anno? Se non siete ancora preparate, ve li raccontiamo noi. Perché siamo sicuri che usciremo da questa situazione difficile e quando lo faremo… sarà bene avere il look giusto!

Le mille sfumature di rosa per la tua primavera 2020

Una primavera 2020 romantica e dolce, con la prevalenza di tutte le sfumature del colore rosa: questo è il colore predominante nelle sfilate. Dal rosa salmone al rosa cipria, dal fucsia al rosa antico, fino al rosa bubblegum, per chi vuole riscoprire la femminilità, tornando un po’ bambina. Che sia una camicetta, un vestito o anche una giacca questo colore sarà perfetto per accompagnare la vostra primavera 2020. E perché non abbinarlo a orologio come questo della collezione OPS!Fair… rosa ovviamente!

I classici colori pastello per una delicata primavera 2020

Ormai da qualche anno i delicati colori pastello ci accompagnano in ogni bella stagione e la primavera 2020 non fa eccezione! L’azzurro carta da zucchero, il verde menta, i toni soft del blu sono perfetti per colorare di tenerezza i vostri look e per rendervi estremamente eleganti. Un soprabito color pastello, ad esempio, darebbe un tocco molto personale al vostro outfit! E a un look pastello per la primavera 2020 perché non abbinare un orologio come quello della collezione OPS!Classy color carta da zucchero e dallo stile indubbiamente elegante?

Accendi la tua primavera 2020 con i colori vitaminici

Se invece volete dare una sferzata ai vostri look primavera 2020 e non vedete l’ora di togliervi i toni scuri dell’inverno, i colori vitaminici fanno per voi! Il giallo limone, il rosa pompelmo oppure il verde lime: colori che mettono energia e danno una carica in più per affrontare anche questo momento! Una gonna logette ad esempio, o anche un semplice foulard possono dare luce e colore al vostro look. I colori vitaminici sono freschi e giovani come questo modello di orologio della collezione OPS!Bold Flower… perfetto per la primavera!

Una primavera 2020 golosa con i colori delle creme

Una tendenza curiosa per la primavera 2020 sono i colori che ricordano creme e gelati: crema, panna, cioccolato, nocciola, colori delicati e che ti mettono l’acquolina in bocca! Molto ricercati anche il gianduia e il tiramisù. Perfetti da indossare anche in occasioni eleganti o per meeting lavorativi: grazie alle loro nuances soft sono la base giusta per ogni outfit. E ideali da abbinare a un orologio sofisticato e “goloso” come quello della collezione OPS!Cute!

Tutti abbiamo bisogno di speranza: la primavera 2020 è verde!

E nella palette della primavera, soprattutto la primavera 2020, non poteva mancare il verde. Nelle sue varianti muschio, erba e menta illuminerà ogni altro colore… e anche voi! Una camicia verde o anche un vestito chemisier a fantasia sulla base di un bel verde brillante sono perfette da indossare sia in un look giornaliero che in una serata casual con gli amici. E il verde si abbina bene all’acciaio, quindi perché non completare il vostro look con un orologio della collezione OPS!Timeless Diamonds?

Non fatevi trovare impreparate per la primavera 2020

Non fatevi trovare impreparate dunque per questa primavera 2020! Con la promozione #Opsathome avrete la spedizione gratuita per ordini entro il 3 Aprile e il 20% del ricavato sarà donato alla Protezione Civile Italiana per la lotta contro il Coronavirus. Gli oggetti saranno spediti non appena finirà lo stato di emergenza. Che state aspettando?