Ispirazioni, novità e tendenze

Gli amori estivi: qual è la tua cotta dell’estate?

Chi di noi non ha mai avuto una cotta estiva? Gli amori estivi si sa sono fugaci, durano il tempo di una stagione ma ci danno comunque l’illusione del sogno eterno e del coinvolgimento totale. Ci fanno vivere emozioni irripetibili, ci liberano dalla routine e dalle oppressioni di tutti i giorni e, comunque vadano a finire, ci lasciano sempre un bel ricordo.

Il bagnino

È l’amore estivo per eccellenza, saranno i bicipiti in bella mostra o l’abbronzatura impeccabile, tutte almeno una volta nella vita abbiamo perso la testa per il bagnino!
Corteggiato praticamente da tutte, scoprirete ben presto che le attenzioni che vi dedica sono appunto da condividere con tutte le clienti del lido! Non ve la prendete, è solo un’infatuazione estiva, passerà!

Il vicino d’ombrellone

Appena arrivata in spiaggia ti chiedi chi sia il tuo avvenente vicino d’ombrellone? Semplice! è Marco, quello che per anni hai snobbato e che adesso, complici palestra e una sistemata al look, è irresistibile! dovrai cercare di recuperare il tempo perso, ma attenzione non sarai l’unica ad averlo adocchiato!

La storia romantica

Ti ha fatto battere il cuore dal primo momento in cui lo hai visto, stare con lui ti fa sentire viva e nessun momento è romantico e passionale come quelli vissuti con lui. Goditi il qui ed ora, sarà un bellissimo ricordo che porterai con te per sempre!

L’amico di

Arrivato nella tua compagnia perché amico di, passate tutta l’estate a lanciarvi sguardi e frecciatine senza concludere niente! è l’emblema dell’amore struggente e romantico, idealizzato ma mai realizzato. Cosa aspetti a buttarti?

L’animatore

Anche in questo caso l’abbronzatura perenne ci fa perdere la testa, ma d’altronde è anche simpatico, come resistergli? Lo incontri dovunque, è l’idolo della spiaggia a cui nessuna sa dire di no, impossibile resistere alla tentazione.
Scordati di rivederlo dopo l’estate, l’animatore si sa, dura il tempo di una vacanza!