Ispirazioni, novità e tendenze

coachella 2019

Coachella 2019: tutti i trend e le tendenze del momento

In questi giorni nel cuore della California si sta svolgendo il Coachella, uno dei più famosi festival musicali che ospita ogni anno esibizioni alternative di musica, arte e spettacolo.

Il Coachella Music Festival non è soltanto il festival statunitense più famoso al mondo, ma è soprattutto una passerella per le centinaia di super modelle e influencer che ogni anno raggiungono la California per partecipare all’evento e per lanciare i trend e le mode che spopoleranno per tutta l’estate.

Abbiamo sbirciato quindi tra i profili Instagram delle star italiane e internazionali per capire quali saranno le nuove tendenze 2019 per la stagione primaverile ed estiva.

Stile boho chic

è il look più gettonato di tutto il festival, che si ispira ad un’idea di bellezza naturale e allo stesso tempo sensuale: trasparenze, pizzi e frange, il look gipsy si accompagna a collane e orecchini folk, stivali texani e minishorts.

Look total white

Il look total white è perfetto per un festival di musica alternativa nel cuore del deserto, una borsa a tracolla o un marsupio (il trend dell’anno!) in color block fluo è il tocco glamour per questo outfit. Ad accompagnare questo look trendy il must have della stagione, le collane con doppio filo della collezione OPS!GLITTER COIN.

Il total look sporty

I pantaloncini ciclista in combo con top cortissimi e trasparenze strategiche sono uno dei look più stravaganti e gettonati di questo Coachella 2019! Anche in questo caso piccoli dettagli fluo accenderanno il tuo look: scegli tra i colori pop e decisi degli orologi della collezione OPS!PRETTY e OPS!CHERIE.

Crochet e lingerie

Stampe floreali, crochet e lingerie a vista: la parola d’ordine è micro! Abbinali ad anfibi alti che slanciano le gambe e a cinturoni da cowgirl, doneranno un tocco rock al tuo look moda estate 2019.