Ispirazioni, novità e tendenze

bracciali e anelli

Bracciali e anelli: il mix perfetto per ogni occasione

Adesso che sai come abbinare orecchini e collane e quando indossarli, ecco alcuni consigli dagli esperti Opsobjects per indossare bracciali ed anelli coordinati!

Braccialetti tennis

Versatili e adatti anche a chi non ha un polso sottile, i braccialetti tennis, con o senza charms, sono perfetti davvero con ogni look, sia casual che formale.

Bracciali polsino

I bracciali polsino non sono per tutte, ma donano sopratutto a coloro che hanno i polsi fini e sottili.
Gli OPS!JOY ad esempio sono bracciali elastici di varie dimensioni, anche nel formato maxi in stile polsino. Tante combinazioni di colore che si sposano bene con gli outfit e i caratteri più diversi: dall’elegante al boho, dal romantico al fashion.

Anelli quali scegliere

L’anello giusto deve mettere in risalto ed esaltare la nostra mano, per questo si deve fare molta attenzione a forma e dimensioni. Gli anelli a fascia larga, ad esempio, donano a dita lunghe, gli anelli maxi invece ridimensionano le mani grandi ma non valorizzano le mani più piccole e con le dita più tonde e morbide.

Layering look con anelli e bracciali

Il vero must have del momento è il layering look, ovvero il sovrapporre e l’indossare tanti anelli o bracciali diversi, uno sopra l’altro. Via libera quindi a midi rings, anelli maxi e bracciali di tutte le forme e dimensioni!