Ispirazioni, novità e tendenze

Tutti gli eventi e le novità della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2020

Da domani fino al prossimo lunedì 23 settembre, prenderà ufficialmente il via la Milano Fashion Week 2019 in cui saranno presentate tutte le novità e le tendenze primavera estate 2020.

Sarà una settimana intensa, ricca di eventi e mostre dei grandi nomi del Made in Italy.
Ecco i più importanti

La moda e la sostenibilità

Questa edizione della Milano Fashion Week sarà green e orientata alla sostenibilità.
Mercoledì 18 l’evento A new awarness si occuperà della sostenibilità nella moda ma non solo, per proseguire poi domenica 22 con la terza edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia 2019, i premi green assegnati alle case di moda che hanno raggiunto traguardi importanti nell’ambito della sostenibilità nella filiera della moda.

Milan Fashion Club Pop-up Store

Nel cuore di Brera il 16 settembre sarà inaugurato il Milan Fashion Club Pop-Up Store, lo spazio dedicato ai giovani talenti e alle nuove proposte della moda internazionale. Un luogo ideato per rendere più democratico l’accesso al fashion system, accessibile ai brand ma anche ai tantissimi visitatori della MFW 2019.

Le sfilate dei grandi marchi

La parola d’ordine della Milano Fashion Week 2019 sarà inclusività: la Camera della Moda allestirà un maxischermo in Corso Vittorio Emanuele, così che tutti possano vedere in diretta streaming tutte le passerelle delle collezioni moda primavera estate 2020 dei grandi marchi. Si parte mercoledì con le sfilate di Prada, Alberta Ferretti e Jil Sander, per proseguire a ritmi serrati fino alla sfilata conclusiva di Gucci domenica.

La MFW 2019 dunque si prospetta ricca di eventi e di novità, attendiamo con impazienza tutti i trend ed i must have primavera estate 2020 da abbinare ai gioielli Ops.
Opsobjects in occasione della fashion week propone i fashion days, giorni in cui sarà possibile acquistare gli accessori ad un prezzo in promozione.
Resta sintonizzata per scoprire tutti i nostri consigli di stile!