Ispirazioni, novità e tendenze

Un’estate 2020 nel segno di OPS!

L’estate 2020 sarà sicuramente strana, diversa da quelle che abbiamo trascorso finora. In realtà non possiamo neanche sapere oggi come sarà. Potremo andare al mare? E dove? Potremo uscire la sera con i nostri amici? Potremo fare viaggi? Ancora non sappiamo niente e non possiamo fare programmi. Ma una cosa certa c’è: OPS sarà sempre al vostro fianco! E per l’estate 2020 abbiamo preparato una nuova, scintillante collezione tutta da gustare! Volete vederla?

Un mare di gioielli OPS per l’estate 2020

E proprio il mare è la fonte di ispirazione della collezione di gioielli di OPS!Tropical per l’estate 2020. Le forme di conchiglie e stelle marine affollano bracciali, collane e orecchini, che risultano così semplici da indossare ma preziosi. L’acciaio, l’oro giallo e l’oro rosa rendono questi oggetti facilmente abbinabili a ogni stile, dal più classico al più sportivo. Per esempio lo scollo di un vestito a fantasia può essere arricchito da una semplice collana con la conchiglia in oro. Un braccialetto in oro rosa con la stella marina e una piccola perla è perfetto per rifinire il look di una serata estiva. Tante combinazioni e tante idee… avete già scelto la vostra?

Orologi scintillanti per un’estate 2020 piena di luce

Un’estate 2020 all’insegna dello scintillio quella proposta da OPS nella sua collezione di orologi. La parola d’ordine è “risplendere”. Che sia per un disegno sul quadrante, come una farfalla, di OPS!Crystal nuances o per le borchie sul bordo dell’orologio, come per OPS!Funny mix, la luce sarà la protagonista della vostra estate 2020. E insieme ai dettagli luminosi non può mancare, nella piena tradizione di OPS, il colore: da quelli classici come blu, bianco e nero, ai colori pastello come azzurro polvere, rosa e lilla. Tante nuances per accontentare ogni vostro gusto e completare ogni outfit!

La filosofia di OPS

OPS si è distinta, fin dal suo arrivo sul mercato, per la sua carica innovativa: riprendere modelli classici e must have della tradizione e rivisitarli in chiave moderna è sempre stata la sua mission. La sua storia si lega inoltre all’utilizzo di materiali lontani dal mondo della gioielleria e dell’orologeria come il silicone o il vinile. Materiali innovativi mixati a colori vivaci hanno conquistato sia i più che i meno giovani. E anche le nuove collezioni per l’estate 2020 OPS!Tropical, OPS!Crystal nuances e OPS!Funny mix si inseriscono a pieno nella filosofia OPS! Che ne pensate?