Ispirazioni, novità e tendenze

Festeggia la mamma con OPS!

È arrivata la festa della mamma che, come ogni anno, cade la seconda domenica di Maggio. Quest’anno però sarà una festa particolare perché arriva alla fine di un periodo di quarantena che, in alcuni casi ci ha allontanato dai nostri cari. Che bello allora poter dimostrare alla mamma quanto ci è mancata! Per alcuni sarà un’occasione per rivederla, altri potranno pensare a lei restando ancora a distanza, altri la potranno ringraziare per tutta la pazienza e l’affetto dimostrato nelle ultime, difficili settimane. Se quindi siete alla ricerca di un modo per manifestare tutto il vostro amore, abbiamo pensato di darvi alcune idee regalo per la festa della mamma… con un tocco OPS come sempre!

La mamma sportiva

Se la vostra è una mamma sportiva, che non rinuncia mai a quell’ora di corsetta o di yoga, un regalo molto azzeccato potrebbe essere un borsone da sport, che potrete riempire con un cambio completo per la sua attività e magari l’occorrente per coccolarsi un po’ dopo la fatica. Il “regalo dentro il regalo” è molto apprezzato a qualunque età! E se volete aggiungere un tocco particolare al vostro regalo perché non dare uno sguardo alla nostra collezione di orologi OPS!Posh Active.

La mamma casual

Se invece lo stile della vostra mamma è più tendente al casual, comodo ma ricercato, un’idea regalo molto carina potrebbe essere un profumo o un prodotto per il corpo profumato. Certo, scegliere un profumo per un’altra persona è sempre un rischio, ma se non lo si fa per la mamma… Potete orientarvi su essenze di marca oppure prediligere le fragranze naturali, ricavate da piante e fiori. E per completare il tutto, potete aggiungere un gioiello OPS, elegante e semplice da indossare come questa collana della collezione OPS!Crystal Vibes.

La mamma elegante

Avete una mamma molto elegante, che anche in quarantena non ha rinunciato a tacchi alti e tailleur? Abbiamo un’idea anche per lei! Per celebrare l’arrivo della bella stagione perché non regalarle un foulard colorato o a fantasia, da indossare con un trench o con una giacca? Sicuramente un regalo che lei apprezzerebbe molto, specie se abbinato a un bracciale come quello della nostra collezione OPS!Twice.

La mamma sempre di corsa

La vostra è una mamma sempre di corsa, dalla vita frenetica e piena di impegni? Regalatele un momento di relax! Che sia un massaggio, un trattamento o un ingresso alla Spa sarà sicuramente un regalo gradito! Per una mamma sempre attenta al tempo l’abbinamento giusto è un orologio della collezione OPS!Mirror come questo: semplice, elegante e molto pratico.
Ma il regalo preferito è sempre quello fatto con il cuore
Ovviamente, il regalo preferito da ogni mamma è sempre quello fatto con il cuore dai propri figli. Evitate di riempirla con tanti oggetti, a volte basta un semplice biglietto, una foto stampata, la dedica di una canzone… qualcosa che le faccia capire che avete pensato a lei! E se poi invece decidete per un “tocco OPS” vi ricordiamo che la spedizione è gratuita e che gli ordini saranno spediti a partire dal 4 Maggio.