Ispirazioni, novità e tendenze

Tutti gli accessori must have inverno 2020

Il nuovo anno è appena iniziato, gli accessori moda autunno inverno 2020 sono già stati presentati sulle passerelle della scorsa primavera.
Per essere sempre alla moda anche durante i mesi più freddi dell’anno basta seguire poche e semplici regole, indossando sempre l’accessorio giusto!
Ecco i consigli di Ops!

Il ritorno del foulard

Accessorio molto in voga fino agli anni Sessanta, il foulard è tra i must have autunno inverno 2020. Con stampe multicolor o motivi e pattern geometrici il foulard è un accessorio glamour, da sfoggiare ed indossare tutto il giorno, magari annodato alla gola come le dive degli anni Cinquanta.

Novità 2020: la corset belt

Tra gli accessori rivelazione di questo 2020 c’è sicuramente la corset belt, o cintura corsetto. Ideale per fisici a clessidra, questo tipo di cintura segna in maniera evidente il punto vita ed esalta le curve.
Perfetta su capi oversize dona personalità e un tocco glam rock a qualsiasi tipo di look

Via libera ai bijoux vistosi

Le passerella della moda accessori autunno inverno 2020 ci hanno proposto gioielli oversize dal gusto vintage, con richiami allo stile degli anni Settanta e Ottanta. I gioielli di grandi dimensioni quindi sono uno dei must have della stagione, come i cerchi della collezione OPS!TWICE, orecchini in acciaio con pendente a forma dell’iconico cuore Ops!

Il cappello

Il cappello è tornato sulle passerelle ma nella versione più casual, ovvero a tesa larga. Un accessorio versatile e anche pratico, perfetto per tenere la chioma in ordine durante le piovose e ventose giornate invernali. Il cappello sta bene praticamente a tutte, adattandosi senza problemi a qualsiasi forma del viso e donando quel tocco in più a qualsiasi look.

Borse e scarpe must have

Le scarpe autunno inverno 2020 must have sono senza ombra di dubbio gli anfibi, in ogni versione, forma e colore. Un accessorio versatile da abbinare a jeans ma anche mini dress.
Le borse autunno inverno 2020 invece hanno un tocco bon ton e ultra femminile, con dimensioni ridotte da portare a mano.