Ispirazioni, novità e tendenze

Orologi donna: come scegliere quello più adatto a te

Dopo aver visto le tendenze orologi 2019, non ti resta che scegliere il modello più adatto alla tua personalità e al tuo modo di vestire.

Orologio donna sportivo

Gli orologi sportivi, oltre ad essere pratici e confortevoli, sono anche molto comodi e da portare tutti i giorni con look semplici e casual.
Gli orologi in silicone Opsobjects sono ideali se cerchi semplicità e comfort: OPS!POSH PETITE è l’orologio dal look sportivo e dal design ultra flat, ti dimenticherai di averlo indosso!

Orologio donna elegante

Se pensavi a qualcosa di elegante e sofisticato i modelli OPS!PARIS LUX e OPS!BOLD HEART sono quello che stavi cercando: il cinturino in maglia Milano, sia nei colori argento e oro ma anche oro rosa, è un classico dell’orologeria, in grado di conferire al modello femminilità ed eleganza. Non ti resta che scegliere tra cassa ottagonale o tonda!

Orologio donna minimal

Cinturino ultra sottile e cassa tonda, OPS!CHARME è il connubio perfetto tra eleganza, femminilità e comodità. In maglia Milano o in similpelle, una lunetta di cristalli avvolge ed il quadrante impreziosito da un iconico cuore Ops!

Orologio donna vintage

Forme bombate e tutta l’energia del colore nei dettagli vinilici: gli orologi OPS!PRETTY rievocano tutto lo stile degli anni ‘80! Un modello di design disponibile in nuances sobrie ma anche nei toni pop e pretty turchese, lilla, e rosa!