Ispirazioni, novità e tendenze

Back to school e back to office: tutte le novità di settembre

Ci siamo quasi, con il rientro dalle vacanze, il ritorno in ufficio e l’inizio del nuovo anno scolastico l’autunno è ormai alle porte.

Ma tiriamoci su di morale, nuova stagione nuovi trend da scoprire e da indossare! Ecco tutti i must have autunno 2020:

Maniche a palloncino

Le abbiamo viste già questa estate e saranno ancora molta in voga nel prossimo autunno. Ironiche e anche un pò vezzose fanno molto look anni ‘80, indossale non solo in maglie maglioncini, ma anche in mini dress e cappotti.

Total black

La moda autunno/inverno 2020 ci ri-propone accenni gotici anni ‘90, con tocchi decisamente grounge abbinati ad anfibi, pizzi e trasparenze. Un look da vera dark lady!

Frange

Su borse, giacche e capi spalla, sono un elemento trendy ma non per tutte! Sicuramente adatte a chi ama stupire ed osare con il look.

Look d’ispirazione infantile

Gonne a pieghe, camicette con maniche a palloncino, colletti ampi e ricamati, scarpe di vernice e calzettoni bianchi: un look che ci riporta indietro nel tempo, un vero tutto nel passato ma chic e alla moda!

Bianco & Argento

Il bianco e l’argento saranno i due colori più in voga nel prossimo autunno/inverno 2020.
Se da un lato il bianco si declina in tailluer, long dress ed accessori, per un tocco raffinato e inedito, l’argento siderale va indossato sui vastiti ma perchè no, anche sui capelli!