Ispirazioni, novità e tendenze

Cenone di Natale: i consigli di stile di Ops per un outfit perfetto

Il 25 Dicembre si avvicina e se hai già pensato a tutti i regali di Natale non ti resta che concentrarti sul look perfetto per il cenone o per il pranzo natalizio!
Ecco qualche consiglio di stile firmato Ops per un outfit elegante ed originale.

Look Natale 2019: scegli le paillettes

Se cerchi un outfit di Natale che ti faccia brillare perché non scegliere un gonna midi con paillettes o in lurex? Puoi attenuare l’effetto wow indossando un maglione oversize o una felpa maxi, il tutto ovviamente in stile e colori natalizi!
In pendant con la gonna scegli OPS!POSH GLITTER l’orologio con cinturino in simil pelle glitter e lo stile di ispirazione parisienne.

Outfit cenone di Natale: il velluto

Il velluto è il must have autunno inverno 2019/2020! Un blazer in velluto nei toni del bordeaux o del blu notte sarà perfetto in combinazione con un semplice paio di jeans ed una maglietta. Con pochi e semplici capi avrai creato un look natalizio elegante e di tendenza!

Il tartan non passa mai di moda

Altro capo must have della stagione, le trame e i motivi tartan sono perfetti per il periodo natalizio. Scegli una gonna o un blazer in tartan (il motivo rosso-verde è perfetto!) da abbinare ad un altro capo a tinta unita, in modo da non caricare troppo il look.
Scegli l’iniziale del tuo nome e completa l’outfit con una collana o un bracciale OPS!MY GLITTER per un tocco funny e luminoso.