Ispirazioni, novità e tendenze

spiagge cool mondo

In viaggio con Opsobjects: le 5 spiagge più cool del mondo

Dopo la nostra selezione di spiagge più cool d’Italia, come ti avevamo già anticipato, oggi ti proporremo la nostra top 5 delle spiagge più belle nel mondo. Angoli di paradiso tutti da scoprire.

Playa de ses Illetes – Formentera

Letteralmente “spiagga delle isolette”. La spiaggia è protetta da alcuni isolotti che la rendono un’oasi di pace e tranquillità anche quando il mare è più agitato. Sabbia finissima e bianca con una prateria di posidonia dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Non puoi andare a Formentera senza il bracciale OPS!TRESOR for FORMENTERA: una catena bianca in resina ovale soft touch con 5 monete multicolor con applicazioni color oro. Un tripudio di colori in pieno stile isolano!

Grace Bay – Providenciales, Isole Turks e Caicos

L’arcipelago di 40 isole coralline nell’oceano Atlantico, offre numerose spiagge mozzafiato, ma nessuna, dicono, sia come Grace Bay nell’isola di Providenciales: 19 km di fine sabbia bianca, mare pacifico e dalle mille sfumature di turchese, il luogo ideale in cui rilassarti in assoluta tranquillità.

Playa Bavaro, Punta Cana – Repubblica Dominicana

Playa Bavaro meglio conosciuta come Bavaro Beach, è una spiaggia di sabbia fine che ospitava, un tempo, villaggi di pescatori. Oggi le strutture ricettive e balneari hanno preso il sopravvento ma hanno lasciato incontaminato lo spettacolo di colori e sabbia che questa spiaggia regala.

Playa di Varadero – Cuba

Una delle località balneari più famose di Cuba per i colori tipicamente tropicali, la vegetazione rigogliosa e le calde acque cristalline. La spiaggia perfetta per godere del mare e del divertimento. Non dimenticare di mettere in valigia un accessorio Ops! da sfoggiare a Cuba durante i tuoi aperitivi in spiaggia.

Seven Mile Beach – Grand Cayman, Isole Cayman

Nota come Seven Mile, anche se il nome ufficiale è West Bay, questa spiaggia ad ovest della capitale George Town, si estende per 5 miglia: un’enorme mezza luna di sabbia bianca e acqua cristallina. La spiaggia è fornitissima e oltre a sdraio e ombrelloni, offre numerose attività ricreative: sub, kayak, parasailing.

Lascia un commento