Ispirazioni, novità e tendenze

In viaggio con Opsobjects: le spiagge più cool d’Italia

C’è chi d’estate sceglie la tradizione e torna nei luoghi dell’infanzia per ritrovare gli amici e i profumi di sempre e c’è chi preferisce esplorare e scoprire anno dopo anno le spiagge più cool che l’Italia offre.
Se appartieni a questa seconda categoria, la nostra selezione di spiagge più cool d’Italia potrebbe risultarti utile!

Spiagge della movida

Roccella Ionica – Calabria

Tutto il giorno al mare, nelle splendide acque calabresi che conquistano ancora una volta la bandiera Blu per poi passare tutta la notte a ballare sotto le stelle con il DJ set de “La Calura”, uno degli stabilimenti balneari più famosi della zona.

Massa Lubrense – Campania

Piccola ma deliziosa, la spiaggia di Baia delle Sirene a Massa Lubrense è ideale per un happy hour con vista su Capri!

Milano Marittima – Emilia Romagna

Nella lista delle spiagge più cool secondo Ops!, non poteva mancare la regina delle spiagge della movida: Milano Marittima è sinonimo di party per tutta l’estate, discoteche iconiche e vip.

Lido di jesolo – Veneto

Cuore pulsante della vita notturna del litorale veneto: giornate scandite dal mare e dal relax e poi la sera aperitivo e dj set fino a tarda notte.

Baja Sardinia – Sardegna

Sabbia bianca come borotalco e tramonti mozzafiato ma anche un’altissima concentrazione di discoteche e locali dove poter fare l’aperitivo. Uno dei più famosi è il Phi Beach a cui Ops! ha dedicato una collezione stupenda di orologi: gli OPS!POSH for PHI Beach.

Baia dei turchi – Puglia

Mare dalle mille sfumature dell’azzurro e sabbia candida: Baia dei turchi, ad Otranto, non ha niente da invidiare ai paradisi tropicali, la movida poi è scatenata e i beach party vanno avanti per tutta l’estate.

Di giorno tintarella e tuffi in acque salate; di sera, accessorio giusto, make up e outfit da festa in spiaggia e via libera alle danze. Colori e tessuti leggeri come lino o cotone sono sempre adatti, abbinateli ai bracciali OPS!MESH dalle linee minimal d’ispirazione boyfriend style. Il dettaglio vezzoso sono i passanti in ottone, a contrasto, inanellati nella maglia a rete. BFF, Love, Luck, sono le dichiarazioni di amore, amicizia e buona sorte; un cuore, una freccia, il simbolo dell’infinito, un quadrifoglio o piccoli dettagli in cristallo sono le loro interpretazioni nel linguaggio del design più social. Si sa che le vacanze più belle sono quelle che si fanno con le persone del cuore. Scegliete le spiagge più cool d’Italia e dichiaratevi regalando uno di questi stupendi bracciali proposti da Ops!

Nelle prossime settimane continueremo a parlare di spiagge cool e ci dedicheremo a quelle del mondo: piccoli angoli di paradiso da scoprire, chiringuitos e bar super glam dove poter sfoggiare i più belli accessori firmati Ops!

Stay tuned!

Lascia un commento