Ispirazioni, novità e tendenze

trend orologi donna 2019

Orologi donna, una scelta di polso: i trend del 2019

Nuovo anno, nuove tendenze. La moda richiama l’attenzione degli addetti del settore e di tutte le fashion addicted. Anche noi di Opsobjects ci siamo lasciati coinvolgere dalle novità dedicate al mondo degli accessori e in particolar modo, oggi, parleremo dei trend 2019 del mondo dell’orologeria.

Già nel 2018 l’orologio è stato l’accessorio femminile più venduto: versatile ed elegante, un must have in grado di adattarsi a qualsiasi scelta di look.

Tra le tendenze orologi donna inverno 2019 ci sono novità ma anche conferme.

Ecco i trend orologi donna 2019!

Cassa e cinturino in acciaio

I modelli in acciaio sono stati i protagonisti assoluti del 2018 e grazie alla loro versatilità continueranno ad essere tra i preferiti del 2019. Design moderno e minimal, l’orologio in acciaio si adatta a qualsiasi stile, le tendenze di quest’anno prediligono orologi con cinturino sottile, perfetto anche per i polsi più piccoli, e cassa con dettagli di colori diversi per esaltarne i materiali e le caratteristiche.

Orologi gioiello

Cristalli, e giochi di luce: gli orologi donna 2019 sono dei veri e propri gioielli. Le dimensioni restano minimal, ma la la cassa ed il quadrante si impreziosiscono di indici in cristallo e tonalità cromatiche in contrasto, come argento, nero ed oro rosa. Ne sono un esempio i nuovi modelli OPS!CHARME con cinturino in maglia Milano e cristalli in contrasto con il quadrante.

Orologi in silicone e quadrante fantasia

Una posizione di rilievo, tra le tendenze accessori 2019, è riservata agli orologi in silicone. Adatti soprattutto per le donne e le ragazze che vogliono uno stile casual, magari messo in evidenza da tonalità cromatiche vistose. I quadranti diventano vivacissimi: spazio a pattern, texture e applicazioni di tutte le forme e colori.

Non ti resta che lasciarti ispirare dalle nuove tendenze e scegliere l’orologio Ops! che più ti piace. Abbiamo in serbo tante novità in questo 2019! La prima è la collezione OPS!CHARME. Bellissimi sia con cinturino in maglia Milano, che con cinturino in ecopelle, impreziositi da lunetta con cristalli e resi ancora più eleganti dall’indice ore 12 a forma di cuore.