Il Natale di Opsobjects si tinge di raffinata eleganza e richiama le seducenti atmosfere del Grande Gatsby, per portare il fascino glamour nelle feste di fine anno. Moda, design e jewellery mescolano il rigore stilistico dell’Art Déco e contemporanei dettagli luxury: lo stile neo glam cattura lo sguardo e conquista i cuori con le proposte di gioielli Opsobjects. I tocchi gold accendono di magia il sofisticato contrasto fra le tonalità di tendenza più emozionanti, il blu petrolio e il bordeaux, per dar vita alla profonda intensità delle immagini.
L’eleganza e la raffinatezza della campagna vivono sintetizzate nelle combo-regalo realizzate per questo Natale. L’orologio in stile anni 50 Bon Bon Glitter, con il cinturino in maglia Milano, è abbinato al bracciale Glitter Ball, una fila di sferette metalliche impreziosita da un ciondolo a forma di stella, un perfetto emblema natalizio. Gli iconici bracciali della collezione Glitter, invece, si completano nell’accostamento all’orologio bangle Glitter Lux con cassa tonta e cinturino rigido in pavé di glitter.
Lo stile è sobrio, ma i dettagli sono estremamente preziosi. Il sogno romantico delle notti di fine anno s’illumina in prodotti dai tanti luminosi glitter su cui scintillano bagliori preziosi e tintinnano in una dolce melodia gli astri del firmamento.
Acquista Opsobjects e riceverai in omaggio* un'elegante pochette.

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte