Ispirazioni, novità e tendenze

Milano Fashion week: come godersi la settimana della moda da fashion addicted

Da oggi, fino al 24 settembre, Milano torna ad essere la capitale dalla moda presentando 165 collezioni, 60 sfilate, 80 presentazioni e 44 eventi in calendario. Noi di Opsobjects ti faremo scoprire tutti i trend della prossima Primavera Estate 2019.

Non farti trovare impreparata e goditeli sfoggiando il look più cool della FW 2018. Sarai una fashion addicted e ti farai notare da tutti con l’inconfondibile stile Opsobjects.

Silver

Silver is the new black! L’argento si impone tra le tendenze moda autunno/inverno 2018/2019: scegli un total look o un solo accessorio silver, l’importante è illuminare l’outfit! Cosa c’è di più luminoso delle collezioni OPS!GLITTER, OPS!SNAKE e OPS!SHINY nella versione silver?

Tartan

Il tartan è un must per la moda autunnale, un classico a cui colori e abbinamenti insoliti hanno dato nuova vita. Look innovativi che donano ad un tessuto della tradizione la capacità di sorprendere. Anche nei bracciali della collezione OPS!LOVE, il connubio texture classica – materiali innovativi ha creato un gioiello fresco e versatile, in linea con i trend del momento.

Fluo

Colori scuri? No grazie! Questo autunno/inverno sarà un tripudio di colori! Niente toni neutri e nuances pastello, la parola d’ordine sarà fluo: dal rosa al verde, dall’arancio al giallo. Un accessorio per completare il look? L’orologio OPS!POSH in uno dei tanti colori fluo tra cui scegliere: dal blu elettrico al rosso, dal verde acqua al viola!

Scegli il look che fa per te e sfoggialo durante la Milano Fashion Week!

Lascia un commento