Ispirazioni, novità e tendenze

I colori dell’inverno: scopri i trend per l’inverno 2020

L’inverno è ormai vicino, non rinunciare allo stile ma fatti trovare preparata!
Ecco i colori e le nuance di tendenza must have inverno 2020!

Tulle le tonalità del rosso

Il colore della passione torna protagonista negli outfit inverno 2020! Declinato in tutte le sue sfumature indossalo su capi ma anche su accessori: l’orologio OPS!BOLD LOVELY nel colore red passion è il tocco elegante per il tuo look invernale.

Blu is the new black

Il blu è il nuovo nero, in tutte le sue sfumature, dal blu profondo al denim, fino al pastello. Elegantissimo negli abiti da sera, indossalo anche di giorno per i tuoi look casual o da ufficio, con accessori sempre blu o nei toni del grigio. Completa l’outfit con l’orologio OPS!GLAM STUDS e gli orecchini OPS!CLIP, esalteranno il blu intenso del tuo look!

I colori neutri: dal beige al marrone

Bianco, crema, beige e marrone: i colori passepartout per i tuoi look inverno 2020, adatti a tutte e a tutte le occasioni! Divertiti a giocare con tutte le tonalità e sfumature, mixando colori e nuance o optando per total look monocromatici dalla testa ai piedi. Non preoccuparti con questi colori non potrai sbagliare!

Alla scoperta del verde

Tra i colori protagonisti per i look inverno 2020, il verde sarà ovunque, dai completi ai maglioni, dai vestiti agli accessori. Attenzione però agli abbinamenti; il verde, soprattutto nelle tonalità più “acide” non è adatto a tutte, colore della pelle e dei capelli infatti sono determinanti per la scelta della nuance giusta. Anche gli accessori dovranno tener conto della palette principale, via libera dunque ai toni neutri, beige e crema.