Campagna FW 18/19: #Californiadreaming

<
#opslovesnaples

SS 18 – #OPSLOVESNAPLES

Opsobjects lancia la nuova campagna adv con un assolo strepitoso, un’ode alla bellezza. Una donna, Beatrice Brusco. Una città, Napoli. E le nuove collezioni di Opsobjects, il brand di fashion jewellery designed in Italy.

Cinque scatti delicatamente sensuali ritraggono la modella nella cornice di alcuni luoghi simbolici della città partenopea. Piazza del Plebiscito, la scalinata di San Francesco di Paola, via Toledo, la galleria Umberto e il quartiere Santa Lucia rivelano tutto il loro fascino verace fatto di memoria e architetture, persone e cultura. Così, il volto contemporaneo e l’allure etereo scelto per la campagna, raccontano la capacità di Napoli nel rinnovarsi in una stratificazione temporale.

I gioielli Opsobjects esaltano i nuovi canoni di bellezza interpretati da Beatrice Brusco, già volto di numerose campagne, ed esprimono, nelle diverse collezioni, uno splendore mai scontato in cui la cura dei dettagli e la ricerca sui materiali diventano immediatamente tendenza. La bellezza eclettica, spontanea e sofisticata dei preziosi Opsobjects si confronta con quella classica, densa ed eterna di Napoli, in una sinfonia neoclassica che intreccia intensità e leggerezza, tradizione e fashion.

Napoli è donna, passione e spontaneità, è vita e charme. Queste sono le caratteristiche che hanno spinto Opsobjects a scegliere la città come set della propria campagna: lo stesso mix perfetto da cui nascono anche le collezioni del brand che scendono per la prima volta in strada per immergersi nella bellezza polifonica di Napoli, come in uno straordinario film.

La campagna è on air da oggi sul sito di OPSOBJECTS, www.opsobjects.com e sarà pianificata sui principali femminili in target con un battage pubblicitario che prevederà anche il canale televisivo.