Le #brandlovers di Ops Objects

Serena Richiello

Nome: Serena
Cognome: Richiello
Nata il: 22 Mar 1991
Stato civile: Nubile
Professione: Imprenditrice
Segni particolari: Nessuno
lunatica, selettiva, semplice,
Ho iniziato molto presto a fare la blogger, forse quando il termine non faceva nemmeno parte del nostro vocabolario. Da bambina passavo ore ed ore di fronte allo specchio con prodotti “cool” di mia madre (dal make-up all’abbigliamento, senza mai tralasciare gli accessori). Uno degli aspetti che mi piace di più di questo lavoro è ricevere domande sul mio look e condividere, con chi lo desidera, le mie passioni e i miei consigli sui prodotti di tendenza e quelli che considero must have.
La notte perché adoro guardare il cielo nella sua immensità. Ridimensiona qualsiasi mio “problema” o pensiero. E' come se quel manto di stelle ogni notte mi ispiri a dare il meglio di me sempre.
gloss, paio di occhiali, power bank,
Dipende dalla stagione. D’estate prediligo un look estremamente bon ton con colori pastello e molto semplici da poter poi arricchire con accessori di tendenza. D’inverno invece sono più per un look rock-chic oppure total look con colori basic e poi anfibi e chiodo di pelle (pelle rigorosamente sintetica, perché sono un’animalista!).
In genere sto fuori tutta la giornata, quindi adotto lo stesso stile che utilizzo di giorno, ma se ho il tempo di passare a casa cambio gli accessori e infilo un bel paio di décolleté e sono pronta per un’uscita con il fidanzato o le amiche!