Le #brandlovers di Opsobjects

Carmela Cossentino

Nome: Carmela
Cognome: Cossentino
Nata il: 29 Jul 1993
Stato civile: Nubile
Professione: Studentessa di giurisprudenza
Segni particolari: Nessuno
esuberante, semplice, Solare,
La mia passione per il mondo delle influencer è nata per gioco. Da quando ero piccola amavo farmi fare foto e farle, poi con il tempo sono arrivati i selfie e infine sono approdata su Instagram, dove posso condividere ogni scatto con i miei followers. Facendo la blogger ho imparato tantissime cose: collaboro con brand importanti e ogni volta ho la possibilità di trasmettere ai miei followers ciò che scopro ad esempio sui prodotti di bellezza e sugli accessori.
Il momento della giornata che preferisco è il tramonto: ovunque io sia mi fermo un attimo ad ammirare il sole tramontare. Come direbbe Ralph Waldo Emerson “Ogni tramonto porta promessa di una nuova alba.”
mascara, rossetto preferito, specchietto,
Sono una ragazza molto semplice. Adoro i pantaloni a cigarettes con bluse o magliette e l’immancabile giubbino di pelle con scarpette abbinate.
La sera preferisco adottare un look meno casual: uso pantapalazzi con bluse, top e giacche e soprattutto tacchi, perché per me sono l’emblema della femminilità, meno gonne e abitini, anche se li amo lo stesso. Il colore prevalente dei miei outfit è il nero.