Ispirazioni, novità e tendenze

outfit back to office

Back to office, gli outfit consigliati da OPS!

Settembre: tempo di progetti e di nuovi inizi. L’estate volge al termine e tutte noi torniamo alla vita quotidiana in ufficio. Ecco i nostri 5 must have per l’outfit da ufficio fresco e formale.

BLAZER

Super versatile e allo stesso tempo formale ed elegante, il blazer è un grande classico per il back to office. Continua ad essere molto in voga il pattern a quadri: puoi abbinarlo a jeans e t-shirt per un look basic o a pantaloni palazzo e camicia per un tocco più sofisticato.

OCCHIALI

Sono l’accessorio che può fare la differenza in un look semplice, donando quella incisività che non ti farà passare inosservata. Il mood lady-like delle passerelle si traduce nella montatura cat-eye. Con gli occhiali OPS!GRETA tornerai a lavoro con stile.

CAMICIA BIANCA

In cotone o in seta, con colletto classico o annodato, linea slim o increspata: la camicia è un capo irrinunciabile per il rientro in ufficio. Scegline una dai toni chiari, dal bianco puro alle sfumature avorio, risalterà l’abbronzatura e potrai abbinarla davvero con tutto.

SLINGBACK

Sono il trend del momento: femminili come le decolleté ma pratiche e comode come delle ballerine, furono disegnate da Coco Chanel negli anni Cinquanta, conservano come allora tutta l’eleganza e la raffinatezza delle linee.
Perfette per l’ufficio, nel colore cipria (magari con dettagli neri in contrasto) doneranno uno stile elegante ed anche un po’ retrò al tuo look.

ORECCHINI

Aggiungi al tuo look da ufficio un tocco di estro e femminilità, indossando gli orecchini OPS!GLITTER ti daranno luce e esalteranno la tua abbronzatura. Linee pulite e materiali della tradizione. Scegli quelli più adatti a te tra i motivi a farfalla, quadrifoglio, stella e luna impreziositi da microcristalli argentei.

Lascia un commento