Ispirazioni, novità e tendenze

Le foto delle vacanze: guida alle app per una stampa smart

Rientrati dalle vacanze, si torna a casa carichi di ricordi e di belle foto.
Spesso non è facile scegliere un solo ricordo, ecco il motivo per cui Opsobjects vi consiglia alcune delle migliori app per stampare le vostre foto in tanti formati differenti: calamite, quadri, album fotografici, cofanetti.

CHEERZ

Cheerz vi permetterà di stampare le vostre foto su calamite (anche a forma di cuore!), calendari, tele e molto altro. Con l’opzione box riceverete le vostre foto in una scatola di design in cui riporre tutti i ricordi della vacanza appena trascorsa. Acquistando il LUXURY GIFT SET di Opsobjects, è possibile ricevere in omaggio un coupon per stampare le foto mediante l’app di Cheerz.

LALALAB

Disponibile sia per Android che per iOS, LALALAB offre la possibilità di stampare le tue foto in moltissimi formati diversi: dalle classiche foto 10×15 ai magneti, da foto già incorniciate a cartoline personalizzate.

KODAK MOMENTS

L’app Kodak Moments trasforma le tue foto in storie da raccontare: basta abbinare alle immagini un testo! Potrai poi condividere la tua storia con chi vuoi e stamparla in diversi formati scegliendo se fartela spedire o ritirarla in uno dei tanti negozi abilitati.

TONKI

Con Tonki potrete realizzare un oggetto di design unico e particolare: scarica l’app, seleziona le foto che vuoi stampare, riceverai un foglio di carta riciclata da montare, che in pochi e semplici passaggi si trasformerà in un quadro da appendere!

Buona stampa!

Lascia un commento