Ispirazioni, novità e tendenze

trend accessori estate 2019

Estate: outfit e accessori, cosa scegliere per non sbagliare un colpo

Borse, collane e orecchini ecco il meglio dei trend accessori estate 2019 selezionati da noi di Opsobjects per non farti sbagliare un colpo.

Borse a mano in paglia

Il vero must have di questa estate! La borsa a mano in paglia sarà la tua compagna dell’estate, ancora più alla moda se con un manico in osso e con foulard annodato, veramente chic!

Una cascata di charms

Cuori, stelle, quadrifogli ma anche cornetti portafortuna, nuvole e conchiglie: l’estate 2019 è l’estate dei charms! Colorati, classici o stravaganti impreziosiscono collane e bracciali, da indossare da soli o sovrapposti. Nella collezione Elisa Maino for Opsobjects la celebre webstar si è divertita a disegnare e creare mix di charms coloratissimi e super estivi, perfetti da indossare in spiaggia ed in città, tutto il giorno tutti i giorni!

Sandali decor

Portati di giorno con pantaloni e short, o di sera con gonne e abiti floreali e a fantasia, i sandali non sono mai stati così di moda! Scegli un modello impreziosito da perline, paillettes, borchie e nappine, i must have dell’estate.

Accessori maxi

Tra i trend dell’estate 2019 ci sono anche i maxi accessori, come orecchini e collane, da abbinare ed indossare con bijoux più piccoli.
I bracciali OPS!COLOR seguono perfettamente questo trend dell’estate 2019. Disponibili in tre dimensioni e moltissime varianti colore. Divertitevi a mixarli!